Prendere il Mazzo di carte in mano, retro delle carte verso SE. (Non vedete dunque il seme della Carta). Distribuire le carte 3 a 3, prendendole dal di sopra del mazzo e girandole sul tavolo.

OGNI Volta Che in Quelle tre carte se ne presentano una Causa dello Stesso seme SI ELIMINA Quella delle dovute Che sta Più di Sinistra. Se le tre carte dello Stesso Sono sema Le Si tolgono TUTTE e tre.

QUANDO avrete Finito il mazzo, lo SI DEVE riprendere, mischiare e alzarlo di Nuovo per ricominciare finchè non rimane Più Nel Gioco Che ONU Numero di carte dispari Compreso di di tra 13 e 19.

Se Il Numero rimanente di carte di e Pari SI fa scegliere al consultante Una charta Una Funzione funzione caso TRA Quelle eliminare QUESTO DOPO averle riunite mischiate e alzate .. Cosi SI ottiene Semper ONU Numero dispari di carte 13, 15, 17 o 19 Che serviranno un la divinazione Vera e Propria.

Queste son carte piazzate da Sinistra verso Destra un ventaglio e sc Interpretazione Allora Il Gioco.

Si inizia con il coraggio di ONU OGNI charta il Suo significato partendo Dalla Sinistra. Poi SI tirano le Conclusioni dei presagi delle combinazioni di carte, e INFINE SI interpreta l’incontro di carte dello Stesso Valore Nel Gioco