Buon 1° Maggio. Nonostante il lockdown è possibile festeggiare la festa dei lavoratori attraverso gli auguri che tutti ci invieremo nei vari social o da whatsapp.

Maggio : Secondo il calendario gregoriano maggio è il 5° mese dell’anno e il terzo e ultimo mese della primavera nell’emisfero boreale, dell’autunno nell’emisfero australe, ed è di 31 giorni.

Il nome Maggio deriva dal romano Maius, dedicato alla divinità latina Maia, dea dell’abbondanza e della fertilità, che rappresenta la grande madre terra.

Nella cultura cristiana maggio è il mese dedicato alla Madonna con particolare utilizzo della devozione del Santo Rosario. Il 1° giorno di Maggio è dedicato alla festa del lavoro e hai lavoratori.

Buon 1° maggio a tutti voi, fedeli amici di CalypsoLine, con l’augurio che la vostra vita futura sia migliore di quella passata. Che questa pandemia abbia portato non solo restrizioni, ma calore umano, amore e consapevolezza. Una crescita personale e tanta serenità.. il lavoro è sacro e vi auguro di avere quello che più vi appassiona.

Love piccolo

La vita ha due doni preziosi: la bellezza e la verità. La prima l’ho trovata nel cuore di chi ama e la seconda nella mano di chi lavora.” (Khalil Gibran)

Il lavoro è una manna quando ci aiuta a pensare a quello che stiamo facendo. Ma diventa una maledizione nel momento in cui la sua unica utilità consiste nell’evitare che riflettiamo sul senso della vita.” (Paulo Coelho)

Vi è stato sempre detto che il lavoro è una maledizione e la fatica una sventura. Ma io vi dico che quando lavorate compite una parte del sogno più avanzato della terra, che fu assegnata a voi quando quel sogno nacque. E che sostenendo voi stessi col lavoro amate in verità la vita, e che amare la vita nel lavoro è vivere intimamente con il più intimo segreto della vita.” (Kahlil Gibran)

Love piccolo

 

Tutti i Cartomanti di Calypsoline

Tutti i nostri Cartomanti. #CalypsoLineVeggenti