Abbiamo scelto cinque bellissime frasi dedicate all’amore, per festeggiare il San Valentino di oggi.

Ognuna di questa ha un significato profondo che tenta di descrivere in modo poetico ed armonioso questo sentimento meraviglioso che è l’amore e che ci fa cosi tanto soffrire e gioire. 

Noi di Calypsoline auguriamo un Felice San Valentino ad ognuno di voi, ad ogni bella persona che ci legge e ci segue; che sia per voi un giorno bellissimo da ricordare per tutta la vita. 

 

Non so spiegarti l’amore. So che dentro c’è molto perdono, tanta cura, colori vastissimi, un po’ di chimica, un po’ di incastro e un po’ di destino, brividi, capricci e risate e la voglia di avventurarsi insieme nelle spire incantate del tempo. (Fabrizio Caramagna)

 

Love piccolo

Amare una persona è:

averla senza possederla, darle il meglio di sé senza pensare di ricevere.

Volere stare spesso con lei ma senza essere mossi dal bisogno di alleviare la propria solitudine.

Temere di perderla senza essere gelosi.

Aver bisogno di lei ma senza dipendere.

Aiutarla ma senza aspettare gratitudine.

Essere legati a lei, pur essendo liberi.

Essere tutt’uno con lei pur essendo se stessi.

Ma per riuscire in tutto ciò la cosa più importante da fare è accettarla:

così com’è, senza pretendere che sia come si vorrebbe.

(Omar Falworth)

Love piccolo

 

Amatevi, ma non tramutate l’amore in un legame. Lasciate piuttosto che sa un mare in movimento tra le sponde opposte delle vostre anime. Colmate a vicenda le vostre coppe, ma non bevete da una sola coppa, scambiatevi il pane, ma non mangiate da un solo pane. Cantate e danzate insieme e insieme siate felici, ma permettete a ciascuno di voi d’essere solo. (Khalil Gibran)

 

Love piccolo

 

Amare è soffrire.

Se non si vuol soffrire, non si deve amare.

Però allora si soffre di non amare.

Pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire, e soffrire è soffrire.

Essere felice è amare: allora essere felice è soffrire.

Ma soffrire ci rende felici.

Pertanto per essere infelici si deve amare.

O amare e soffrire.

O soffrire per troppa felicità.

Io spero che tu prenda appunti.

(Woody Allen)

 

Love piccolo

 

Che cosa fanno le persone che si amano: si ascoltano, si capiscono, si rispettano, si vengono incontro. Non urlano, ma parlano. Non giudicano, ma accettano. Non abbandonano, ma restano. Restano, qualunque cosa accada, sì, perché quello che per loro conta è restare uniti, tenersi per mano e non mollare mai la presa. (Silvia Nelli)

 

Love piccolo

 

Se hai bisogno di un consiglio sincero ed onesto, chiama i nostri Cartomanti in Linea, sono sempre disponibili per te dalle 8.00 di mattina alle 2.00 di notte. Sono tutti esperti Cartomanti che operano nell’Arte Divinatoria da decenni, e sappiamo benissimo che l’esperienza è il primo fattore di bravura e di riuscita.

Chiama i Sentivi di Calypsoline , clicca sul nome e avrai tutte le informazioni che servono per sapere dove chiamare e chi troverai ad ogni numero che farai.