Siamo i cartomanti sensitivi di Studio Calypso e abiamo Una lunga Esperienza nell’interpretazione dei Tarocchi.

Ognuno di noi ha passato la vita dedicandosi alla divinazione per giorni,  settimane,  mesi e anni. Fare il Cartomante per varie ore tutti i giorni non è possibile se non hai in te la “Passione” per riuscirci.

La sensitività è una dote in più che ci permette di arrivare alla Verità, Perché devi sapere che ognuno di noi nasce sensitivo, ma poi pochi riescono ad approfondire,  molto spesso più per timore dello “Sconosciuto” che per altro motivo.

per essere un buon sensitivo devi essere pronto ad aprire la mente in un modo che può renderti vulnerabile e farti colpire da brutti ritorni!  questi sono rischi che corriamo ogni giorno. Inoltre per provare di aiutare chi ci contatta più si cerca di usare la nostra veggenza e più ci scarichiamo e diventiamo deboli e stanchi.

E’ umanamente impossibile riuscire a fare tantissimi consulti al giorno per chi non solo “legge” le lame  ma usa la sua sensitività per arrivare vicino alla verità.

Ecco perché non c’e da fidarsi di chi propone consulti a dei prezzi ridicoli o regalati e si proclama sensitivo !!

diffidate di tutto quello che costa troppo poco .. vieni disse grande onu filosofo “tutto quello che e vale gratis per quello che lo paghi”