La vita è in continuo mutamento, e capita che qualcuno dei nostri cartomanti vada per altre strade e non possiate più ritrovarlo per farvi leggere i tarocchi.

Sappiate che in ogni modo non potranno mai fare parte del nostro call center persone che non hanno una grande esperienza in cartomanzia.

Sono tutte persone selezionate e brave sia nel loro lavoro che nel sapere relazionarsi con gentilezza e umanità con chi ci chiama.

Molti colleghi e siti mettono lunghe descrizioni di ogni operatore elencandone le qualità e la loro esperienza. Ma io vi dico che è inutile dirvi che Alba è più esperta di George o altri colleghi perché solo chi è REALMENTE BRAVO può collaborare al nostro servizio.

Noi siamo solo cartomanti sensitivi “innamorati” della nostra arte e speriamo solo di potere servirvi per altri lunghi anni.

Il più bravo o meno dipende sempre dall’affinità che si può trovare tra chi chiama e chi risponde, noi mettiamo la nostra umanità al vostro servizio e la bravura la dovete scoprire voi. Non possiamo dircelo da soli che siamo bravi.

Ma gli anni di presenza al vostro fianco a servirvi e aiutarvi dimostrano che di certo un pò bravi lo siamo.