Le persone nate di venerdì sono sotto l’influenza di Venere. 

Venere è il  pianeta dell’amore, del fascino e dell’eleganza, che fa di loro  una personalità circondata da amici.

Il fascino irresistibile dei nativi del venerdì, uomini o donne, lascia davvero la bocca aperta. 

Puoi credergli ad occhi chiusi se dicono che si preoccupano per te, perché significa che hai davvero un posto nei  loro  cuori. In effetti, le parole d’ordine che guidano la loro vita sono tenerezza e gentilezza.

Il futuro è molto importante per queste persone; non sarà dunque una sorpresa se danno tanto importanza al matrimonio; a la casa e alla famiglia.


il loro carattere unisce fascino, intelligenza, naturale eleganza, ma anche gentilezza e generosità. 

A loro  piace intrattenere e fare festa. Fanno parte  di quelle persone che sono sempre invitate, perché tutti sono convinti che riusciranno a creare una bella atmosfera. E hanno ragione!

I nati di venerdì e l’amore : Per le donne : La maggior parte degli uomini le trovano semplicemente irresistibile … anche quelli già sposati, persino il loro superiore,  il che può metterle in situazioni imbarazzanti! 

Al quotidiano raramente si troveranno da soli, perché hanno  l’arte e il modo di mantenere l’attenzione, rilasciano un “certo non so che” molto potente che attrae. 

Vivranno  diverse grandi passioni, soprattutto con un venusiano, nato lo stesso giorno loro, oppure con un mercuriano (nato di mercoledì) con chi  condividono la stessa curiosità e amore per la vita.

i nati di venerdì e la vita professionale : La loro  vita professionale è quasi sempre nel campo di :  Estetica, bellezza, abbigliamento, pittura, scultura, cucina o decorazione, tutto ciò che è bello e buono li attrae!

La donna Venusiana è la regina del massaggio rilassante, del Feng-Shui, sa rendere belli, o sublimare, gli interni più piccoli, in pochi gesti, un vestito o un trucco.

Può quindi lavorare nella moda, nella grafica, nella bellezza, nella pubblicità o nella fotografia.

Artista nel cuore, sa tenere i piedi per terra: per supportarla nelle tue attività creative, saprà circondarsi di persone competenti e serie, con talenti diversi dal suo.

Caratteristiche degli uomini nati il ​​venerdì:

Gli uomini nati di venerdì sono persone equilibrate e realistiche il cui obiettivo  più importante è avere una relazione buona, stabile e duratura. Sono persone creative che apprezzano l’arte e la musica, quindi gli uomini nati di venerdì sono partner romantici a livello sentimentale.