Con l’entrata della rete web nelle case di tutti, anzi nelle “mani di tutti”, siamo invasi da super offerte in merito a consulti di cartomanzia, vediamo tantissime offerte di consulti a prezzi ridicoli o addirittura gratuiti!  Minuti gratis o primo consulto gratuito, come anche prima domanda gratuita, seguito quasi sempre dal : chiama subito!!  Tutto ciò destabilizza  la persona in cerca di un “Aiuto Vero”.

Che fare? Chi chiamare? vi chiederete :  “Chi chiamo? provo prima a telefonare a quelli che mi offrono la domanda gratuita così vedo se son bravi cartomanti?” questo sarà di sicuro il primo pensiero che viene in mente a molti di voi,  ma spesso purtroppo dopo la domanda gratuita non si  è più in grado di capire se ci è stata detta la verità o se siamo caduti in una semplice trappola che toglie la pace, e .. svuota il portafogli.

Ma chi lavora gratuitamente? Magari direte “si ma sono solo 5 minuti, dopo si paga”. Errore, non sarete gli unici ad aver chiamato  e moltissime persone vedendo il gratuito fa una telefonata, per risparmiare, per curiosità, per passare il tempo, perché vuole un consulto vero, anche quelli che non avrebbero mai chiamato una cartomante o un veggente per un consulto di cartomanzia vedendo che non costa niente ci provano intasando tutto!!  (ne abbiamo le prove dimostrabili, 2000 contatti nello stesso mese su un unico numero messo in promozione un paio di anni fà e tolto dopo quel mese perché non possiamo lavorare gratuitamente in quel modo!  ne possiamo chiedere ai nostri operatori di venire a lavorare gratis e di farsi sfruttare in quel modo)

All’epoca su quel numero offrivamo 5 minuti gratuiti per una domanda conoscitiva,  ma ……che disastro!!  ci siamo accorti che la gente abusa,  chi non ha in casa almeno 2 telefoni? oppure 3 o 4 ..  e perciò chi chiamava e si è sentito dire solo la metà di quello che sperava sentire prendeva il secondo telefono, poi il terzo .. a volte anche quelli dei figli così fino a 4 o 5 chiamate conoscitive provando  e riprovando ad entrare in contatto con i nostri bravissimi cartomanti sensitivi sperando di ottenere altri consulti gratuiti! Ma non richiamavano quasi mai in linea, perciò lavoravamo solo gratis e abbiamo anche capito che esiste una categoria di persone in cerca unicamente del gratuito; che non richiama mai a pagamento; e che tutt’ora continua e  cerca di chiamarci su quel numero disattivato da 3 anni!!

Perciò  visto che lavoriamo onestamente e legalmente per noi il gratuito non era assolutamente da tenere in considerazione, perché a noi non serviva mettere delle esce in giro!! Meglio continuare a pagare per la pubblicità perché il gratuito ci toglieva tutto, non solo le nostre energie e lavoro senza nessun merito ne ringraziamento ma tutto senza un minimo stipendio e alla fine costava molto di più.

Cosa succede allora nei siti che offrono il consulto gratuito? che il centralino è costantemente occupato..  o la cartomante di turno è sempre occupata, dunque lavora gratis tutto il giorno? Impossibile,  (ma nel 90% dei casi infatti la domanda gratuita non passa da un numero rilasciato legalmente, ma da un numero privato NON TUTELATO e  dove vi possono dire qualsiasi cosa, anche terrorizzarvi con minacce varie di sfortuna e fatture  proponendovi naturalmente i loro servizi a pagamento su canali non rintracciabili legalmente) Per capire meglio leggere il nostro articolo : stop alle truffe, è nel menu in altro, sotto a prezzi e numeri, ma anche in fondo a questo articolo dove  troverai  un collegamento diretto.

Perciò noi sosteniamo (come altri nostri colleghi seri e professionisti) che il prezzo più basso (a volte ridicolo per un numero legale sul quale paghiamo altissime percentuali al gestore +  le tasse allo stato + lo stipendio dell’operatore esoterico) non è di sicuro il prezzo migliore per un vero consulto di cartomanzia fatto da un professionista serio ed esperto.

Come si può spendere dei soldi (anche se pochi) per farsi prendere in giro? Dai la tua fiducia a chi offre il suo servizio da decenni, l’esperienza è una delle principale garanzie di serietà e professionalità nell’ambito della divinazione in linea.

Prima ci si recava di persona dal cartomante, oggi è tutto più facile con la telefonata diretta; si risparmia tempo ma non vedete  la persona che avete contattato e non potete capire se è brava davvero. Non farvi allettare da un parola magica “gratuito” o “basso costo” nessun professionista lavora gratis! Voi per primo  non lavorereste gratis. Fidatevi da chi ha esperienza decennale, non ci si improvvisa cartomante, solo la lunga esperienza offre consulti di cartomanzia validi, seri e precisi.

Vi chiederete quali sono i costi minimo di un vero consulto telefonico serio? Togliendo i 22% dell’Iva, togliendo il circa 50% che prende il gestore mobile, togliendo l’alto costo della pubblicità noi vi assicuriamo che il PREZZO MINIMO di un vero consulto serio offerto da un Cartomante Vero o da un Cartomante Sensitivo realmente appassionato dall’Arte Divinatoria è di circa 1 € al minuto.  Magari va bene anche il 60 cent/minuto se si  chiama  da rete fissa..  o meglio se si chiama con carta di credito! ma sotto ai 60 centesimi è IMPOSSIBILE rilasciare un vero aiuto, perdete solo soldi per farvi ingannare!

Stop alle truffe  , tutti i nostri numeri , perché chiamare un cartomante