Acquario
Dal Giorno – 21/01 – al Giorno – 19/02

Caratteristiche: L’ACQUARIO è segno d’Aria. Originali, indipendenti e creativi, gli Acquario amano le amicizie ma sono anche capaci di stare da soli. Sono degli intellettuali, amano le novità e si sanno occupare del bene degli altri. Spesso però sono troppo sognatori e mancano di praticità e determinazione, e perciò non riescono a concretizzare le proprie fantasie.

Al segno dell’Acquario, vengono associate le pietre scure, blu, viola e nere

Lapislazzuli – Acquamarina – Amazzonite – Larimar – Magnesite colorata –

Zaffiro Blu

 

Il LAPISLAZZULI aiuta i nativi del Segno a superare le paure, a individuare con chiarezza i propri obiettivi e a portare a compimento le proprie idee, a trovare le amicizie giuste, a trovare e rinsaldare l’amore e l’equilibrio nei rapporti.

 

L’ACQUAMARINA aiuta i nativi del Segno a trovare e coltivare la perseveranza e la fiducia in se stessi, necessarie a realizzare i propri sogni, e a superare la timidezza e la reattività che li portano ad avere conflitti con gli altri

 

L’AMAZONITE :. Protegge l’aura dalla negatività. Combatte l’esaurimento nervoso, la sfiducia in sé stessi, le dipendenze come l’alcolismo, il tabagismo

 

MAGNESITA COLORATA Ha un’azione calmante, mitiga il nervosismo e gli stati di eccitazione, insegna ad ascoltare e ad essere pazienti, genera ottimismo.

 

Zaffiro Blu: rende sobri, capaci di discriminare e mentalmente ordinati. Rafforza la determinazione e la volontà, permettendo di realizzare con facilità i propri desideri.

Quarzo: Potenzia le capacità di comunicazione, lenisce le infiammazioni della gola, favorisce la pace e la tranquillità, aiuta a recuperare autostima e fiducia in sè stessi, stimola e accresce la creatività.

569043295