Pesci :  Dal Giorno – 20/02 – al Giorno – 20/03

Caratteristiche: I PESCI sono segno d’Acqua. Intuitivi, sensibili ed emotivi, i Pesci sono creativi e comprensivi, capaci di grande dedizione e sacrificio, di amicizia sincera e profonda. Possono però anche essere instabili e sentirsi vulnerabili; fuggono la competizione e i contrasti, mettendosi da parte e andando soggetti a malumore e depressione.:

Al segno dei Pesci, , vengono associate le pietre azzurre o luminose.

Sodalite  – Corallo –  Occhio di Gatto – Corallo Canna di Bambù – Ametista –

l’Acquamarina

La SODALITE aiuta i nativi del Segno a superare le difficoltà, a non farsi abbattere dalle critiche, a coltivare con fiducia il proprio lato sensibile e creativo, trovando le persone giuste che possono dar loro appoggio e comprensione.

Il CORALLO aiuta i nativi del Segno a superare l’instabilità emotiva e la vulnerabilità, a incontrare persone che li aiutino ad affrontare le difficoltà, a trovare la determinazione e la fortuna senza le quali tendono a ritrarsi in se stessi.

L’OCCHIO DI GATTO aiuta i nativi del Segno a non farsi abbattere dalle situazioni difficili, a trovare compagnie che li proteggano e li aiutino ad affrontare le proprie paure, a essere più decisi e comunicativi

Il CORALLO CANNA DI BAMBU’ aiuta i nativi del Segno dei Pesci a superare l’instabilità emotiva e la vulnerabilità affrontando le difficoltà con duttilità, razionalità e determinazione e a sentirsi più sicuri nei rapporti con gli altri.

Ametista: stimola la consapevolezza spirituale e facilita la presa di coscienza della realtà dell’anima. Rafforza il senso di giustizia, la capacità critica, e conferisce onestà e rettitudine. Come pietra meditativa si rivela utile perché esalta la capacità introspettiva, rivelando al soggetto la sua saggezza interiore.

l’Acquamarina: favorisce la crescita interiore, la lungimiranza, la preveggenza e la medianità. Rende sinceri, perseveranti, dinamici ed assicura successo.

 

sodalite-ametiste