Ariete . Dal Giorno – 21/03 – al Giorno – 20/04

Caratteristiche: L’ARIETE è segno di Fuoco. Intraprendenti, coraggiosi e creativi, i nativi hanno uno spiccato senso di indipendenza e grande capacità organizzativa. In genere hanno buona salute. Amano mettersi alla prova in situazioni difficili e hanno grande energia, che li porta a essere vincenti. Possono anche diventare aggressivi, impulsivi e privi di tatto nei confronti degli altri; sbrigativi, a volte non riescono a portare a termine i progetti perché già interessati ad altro.

Al segno dell’Ariete sono associate t
utte le pietre la cui gamma di colori spazia dal rosso fino al violaceo.

Diaspro – Meteorite – Rubino – Granato – Zoisite – Pietra Paesina – Diaspro Orbicolare – Unakite ( Epidoto ) – Occhio di Ferro . corallo rosso

 

Il DIASPRO e Il DIASPRO ORBICOLARE e Il Diaspro occhio di fero aiuta i nativi del Segno dell’Ariete a concretizzare e portare a termine con risolutezza le proprie iniziative ed a stabilizzare i rapporti.

La METEORITE aiuta i nativi del Segno a trovare la forza per raggiungere gli obiettivi, a risolvere le situazioni più difficili e ad ascoltare i messaggi di chi può collaborare nel portare a compimento le cose intraprese, anche se giungono da persone inattese o da direzioni impreviste o apparentemente lontane.

Il RUBINO aiuta i nativi del Segno a controllare e incanalare l’aggressività e calmare la collera, e a concretizzare e portare a termine le proprie iniziative con passione ed efficacia.

Il GRANATO aiuta i nativi del Segno ad affrontare al meglio, con determinazione e attenzione, le nuove situazioni in cui amano ‘buttarsi’, modera la loro impulsività, apporta allegria e vitalità.

La ZOISITE aiuta i nativi del Segno a moderare l’aggressività, a essere meno inconcludenti negli impegni ritrovando la motivazione a portare a compimento le cose intraprese, a coltivare meglio i rapporti sociali.

La PIETRA PESINA aiuta i nativi a occuparsi di più della sfera affettiva e della casa, a essere meno impulsivi, più concreti e perseveranti negli impegni e nei rapporti

L’Unakite stimola il benessere inducendo immagini di serenità e di gioia, e dissolvendo i sentimenti di angoscia. Favorisce il riposo, invitando l’organismo a recuperare le forze in caso di malesseri. Ha effetti anche sul piano mentale, stimolando le capacità specifiche di ciascuno e aiutando a metterle in pratica per dedicarsi a ciò che più è congeniale ed adatto alla propria persona.

Se vi serve forza ed energia, affidatevi al Corallo Rosso che accrescerà la vostra vitalità

fotom-rubino-zoisite