ARIETE – 20 MARZO – 20 APRILE

Questa settimana sarete sotto influssi di astri che vi renderanno sensibilissimi, e questo può essere un arma a doppio taglio, perché vi procurera molte emozioni in amore, ma anche al lavoro, ma qualche commento del partner o collega vi addolorerà.

 

TORO – 21 APRILE 21 MAGGIO

Vivrete un aspetto astrale dei più favorevoli in questi giorni e questo può portarvi a vivere delle giornate splendide e portarvi grandi cambiamenti felici nella sfera sentimentale. State anche per risolvere i vostri problemi lavorativi.

 

GEMELLI – 22 MAGGIO 21 GIUGNO

Settimana di grande energia che dovete saper gestire bene, in amore saprete mostrare sentimenti profondi e sinceri, sul lavoro avete tutto in mano e controllate la situazione con maestria, attenzione però che potrebbero nascere delle contrarietà dovute anche a gelosie. Non fate società di affari in questi giorni.

 

 

CANCRO -22 GIUGNO 22 LUGLIO

Eccellente resistenza fisica e morale malgrado la crescita degli impegni e delle responsabilità, sarete calmi e pacifici sorprendendo il vostro entourage. Questa settimana in condizioni mentali così chiare porterete a termine tutti i piccoli fastidi che avevate accantonato.

 

LEONE – 23 LUGLIO 22 AGOSTO

Gli astri vi rendono nervosi e irritabili, questo senza motivo reale. Siate prudenti, farete fatica a gestire il vostro quotidiano in queste condizioni, rischiate litigate con il partner, e al lavoro sarete messi davanti ad un dilemma da risolvere. Chiedete consigli ai superiori se non trovate la soluzione.

 

VERGINE – 23 AGOSTO 22 SETTEMBRE

Avrete grandi energie in questi giorni, porteranno importanti cambiamenti positivi in amore e preparatevi al meglio. Sul lavoro non abbiate paura di dare il vostro parere nella realizzazione di nuove performance, sarà apprezzato e  vi saranno riconoscenti del suggerimento.

 

BILANCIA – 23 SETTEMBRE 22 OTTOBRE

Avete grandi progetti finanziari e desiderio di rinnovarvi all’uscita dell’inverno. E’ bello arredare un nuovo angolo di casa per starci meglio ed è lecito fare progetti per regalarvi nuove soddisfazioni ma siate attenti che siano all’altezza del vostro portafogli, non indebbidatevi, non è il periodo giusto per ricevere aiuti finanziari.

 

SCORPIONE – 23 OTTOBRE 22 NOVEMBRE

Vi sentirete attratti dalle cose belle, voglia di regalarvi piacere e lusso. Potrete farlo finchè non vi crei disaggi finanziari. State uscendo di un periodo di grandi sacrifici e iniziate a vederne i risultati, avete giustamente bisogno di rilassarvi e godervi un po’ di benessere.

 

SAGITTARIO – 23 NOVEMBRE 21 DICEMBRE

Nella vostra vita stanno girando pianeti positivi che vi rendono euforico, gentile, e servili. Questo vi porta ad avere una vita sociale molto cordiale in questi giorni e a crearvi occasioni di nuove conoscenze sia affettive che in amicizia. Attenzione all’organsmo che in queste condizioni è esposto e meno resistente. Non siate imprudenti e risparmiate le vostre forze.

 

CAPRICORNO – 22 DICEMBRE 20 GENNAIO

Settimana di alternanza tra energia positiva e bisogno di scaricarvi. Questo vi renderà sospettosi in amore e può portarvi a creare grandi scene di gelosie. Nel campo lavorativo invece è un bene perché vi da la forza di programmare tutti i cambiamenti necessari alla vostra carriera e sapete benissimo che potete contare solo su voi stessi per farlo.

 

ACQUARIO – 21 GENNAIO 19 FEBBRAIO

State uscendo da un grande periodo di transito con sbalzi di umore, di fatiche e di sfortune varie,  e ora non vedete l’ora di godervi un po’ la vita. Le cose si stanno sistemando per voi ma da questa settimana è ora di iniziare ad adottare una vita più regolare e sana. State ritrovando l’energia, la forma  e la fortuna che speravate da tanto tempo ormai.

 

PESCI – 20 FEBBRAIO 19 MARZO

State vivendo un periodo abbastanza sereno sia in amore che nella vita professionale. Vi sentirete euforici e determinati sotto un influsso positivo ma  utilizzatelo per  mettervi a dieta. Serve disciplina e rigorosità per ritrovare un fisico attivo e  sano, perdendo qualche chilo che avete messo su quest’inverno.