ARIETE  :  21 MARZO    20 APRILE

Anno di fuoco, il cambiamento è iniziato :  amore, stile di vita, abitazione. Idee nuove e desiderio di cambiamenti. Una cosa è certa sarai molto attivo in questo 2015.

I riflettori sono sul lavoro. Quest’anno con l’aiuto del cielo le tue possibilità saranno illimitate e saprai rischiare nel modo giusto e creare progetti nuovi con vera genialità.

AMORE : Hai un cielo che promette grandi movimenti, se la tua coppia è arrivata al capolinea di sicuro chiuderai il rapporto, quelli invece che vivono una storia serena la renderanno giusto più “piccante” per uscire fuori dalla routine.

SOLDI : La prima metà dell’anno favorisce le entrate ma anche la voglia di spendere facilmente, voglia di rinnovare i mobili,  viaggiare o anche fare regali a chi ti sta vicino.

VITALITA’ : Sarai  carico di energia grazie ad un cielo generoso, ma ti porta anche nervosismo e stress.

TORO  : 21 APRILE – 20 MAGGIO

Un anno tutto da costruire. Nella prima metà dell’anno sarai a volte contrariato dal tuo cielo e pianeti ma da ferragosto sarà tutto più facile e potrai riprendere i tuoi progetti e portarli a termine con serenità.

I Riflettori sono sull’amore. Di sicuro hai subito ultimamente in amore e per il 2015 la crisi è dietro di te. Sei pronto a ricominciare con idee chiare. Pronto per una relazione forte ed emozionante. I single incontreranno il grande amore.

LAVORO : Nella prima metà dell’anno sarai influenzato in modo da renderti molto ambizioso ma la meta è difficile da raggiungere; nella seconda parte dell’anno invece avrai le idee ben chiare e i tuoi obiettivi saranno raggiunti più facilmente.

SOLDI : Siete fermi in un cielo un po’ contrastante e non sarà molto favorevole. Attenti alle spese e ai litigi. Ma per fortuna in seguito tutto sarà molto più facile e e le finanze andranno molto meglio.

VITALITA’ : Avete un buon appoggio dal cielo per molto tempo questione forma ma attenzione potreste essere esposto a rischi di allergie. Inoltre sarete tentato dal cibo perciò programmate una dieta disintossicante.

GEMELLI  : 21 MAGGIO – 21 GIUGNO 

un anno pieno di Movimento!! sotto questo cielo, nuovo amore, nuovo figlio, nuovo lavoro, voglia di viaggiare, voglia di nuove conoscenze. Quest’anno tutto può cambiare. Fino all’estate il cielo è generoso di successi, dopo di che sarà un po’ più complicato ottenere le cose.

I Riflettori sono sul lavoro. Un anno di cambiamenti o rinnovi, possibilità infinite di realizzarti e di arrivare finalmente dove speri di essere da tanto tempo.

AMORE : Cielo opposto che non favorisce l’armonia.. tira aria di tempesta nella tua coppia. Ci sono molte cose che non accetterai, basterà discuterne insieme. I single potrebbero incontrare la perla rara.

SOLDI : Nel tuo cielo hai la fortuna di avere un alleato tutto l’anno, sarà positivo sopratutto per quel che riguarda il patrimonio e le risorse. Questo prevede entrate di soldi sotto ogni forma.

VITALITA’ : Hai un pianete contro che ti irrigidisce le articolazioni e ti stanca. Ma avrà anche un influenza più positiva visto che ti aiuterà a rispettare una migliore igiene di vita.

CANCRO : 22 GIUGNO – 22 LUGLIO

Esci dal tuo guscio, per tutto l’anno hai dei pianeti contrastanti che ti cambieranno totalmente. Un cancro nuovo rinascerà. Nello stesso tempo il cielo ti darà coraggio nelle nuove imprese e potrai evolverti.

I riflettori sono sul lavoro. Dall’inizio dell’anno hai un bel cielo che potrebbe portarti subito una nuova proposta lavorativa. Da luglio si installa un astro che ti darà stabilità, voglia di riuscire ed efficacia per dei insultati favorevoli.

AMORE : A volte è difficile per la coppia scappare all’influenza di un cielo pesante che ti rimette sempre in gioco. Tieni duro, il clima sarà molto migliore dall’estate e la fiducia tornerà a regnare nella tua coppia.

SOLDI : L’influenza positiva di un pianeta ti regala aumento di stipendio oppure riduzione di spese o tasse. Ma attenzione alle spese non controllate. Complicazioni nelle successioni o questioni di indennità.

VITALITA’ : Fino all’estate potresti essere sotto stress, stanchezza o momenti di vuoto. Dopo puoi contare sull’aiuto del cielo per ritrovare ottimismo e forza vitale.

LEONE : 23 LUGLIO – 23 AGOSTO

Cap sul successo. Fino all’estate il tuo cielo ti regala un lavoro che ti piace, abbastanza soldi, equilibrio sentimentale, appoggi finanziari e tanti amici. Un pianeta svilupperà il tuo spirito e ti reinventerai la tua vita.

I Riflettori sono sul lavoro. Nel 2015 programma appassionante sostenuto dai pianeti. Tutto ciò che avete seminato lo raccoglierete. I progetti prendono forma. Questo è un anno molto fortunato per te.

AMORE : Ci sarà molta felicità nella tua coppia fino all’estate grazie ad un cielo che rinforza la complicità. Anche molta sensualità per i single che saranno irresistibili grazie all’appoggio delle stelle.

SOLDI : Possibilità di un entrata di soldi extra, eredità o divisione di beni oppure anche la fine favorevole di un affare litigioso da tempo.

VITALITA’ : Fino all’estate puoi contare sulle tue stelle per mantenere un morale al top. Se fai esercizio fisico tout dovrebbe andare a meraviglia, poi tra l’influenza di una stella e l’altra imparerai a gestire la tua energia e le tue debolezze.

VERGINE : 24 AGOSTO – 22 SETTEMBRE

Un annata in oro! Per un anno intero sei sotto l’influsso della migliore stella che ci sia e finiscono i dubbi e la timidezza. Farai sentire il tuo punto di vista, guadagnerai soldi, troverai un lavoro che ti piace.. tutto è possibile.

I Riflettori sono sul lavoro. Fino all’estate 2015 avrai l’impressione di esprimerti nell’ombra senza reale possibilità di crescere. Poi arriva il miglioramento, condizioni di lavoro migliori, e anche un miglior stipendio. Dietro tutto ciò c’è del tuo ma anche un bel pizzico di fortuna.

AMORE : Contrarietà in vista nelle coppie, qualcuna resisterà ma quelli che non si sopportano più questa situazione avranno delle decisioni importanti da prendere.

Single? accettate gli inviti e lasciate fare il resto al vostro charme.

SOLDI : Anno regolare, non farai spese pazze e grazie ai pianeti giusti saprai gestire al meglio il tuo patrimonio. L’anno è favorevole a fare valere i tuoi diritti, rimborso di un debito o ricupero di un assicurazione.

VITALITA’ : Non sarai troppo in forma per questo inizio dell’anno, dovrai reggere fino all’estate con diete, attività sportive; dopo di che arriva l’appoggio giusto e farai il pieno di energia e ti sentirai invincibile.

BILANCIA  : 23 SETTEMBRE : 22 OTTOBRE

Sei stimolato dal cielo. Fino all’estate avrai strada spianata e una migliore condizione finanziaria. La tua vita sociale si apre a nuove conoscenze, uscite, e tanti inviti. Grazie a questa situazione astrale positiva il rinnovo è in atto.

I Riflettori sono sul lavoro. Avrai una scelta importante da fare quest’anno, o mantenere il tuo lavoro che ti da sicurezza oppure andare verso il cambiamento con un cielo che ti da voglia di muoverti. Protezione ottimale con un pianeta che porta successo e uno che porta serietà e riflessione.

AMORE : Con la presenza di un pianeta opposto dovrai condividere dei progetti comuni per ritrovarti. Per le coppie in crisi forse è già troppo tardi. Voglia di solitudine, solo durante i mesi estivi potresti soccombere a la passione.

SOLDI : Fino all’estate hai un cielo che ti fa guadagnare soldi e avrai voglia di innalzare il tuo livello di vita. Attenzione però metti un po’ di soldi da parte in caso di sgradevole sorprese.

VITALITA’ : Il tuo impegno sarà di controllare le tue emozioni e di gestire meglio le tue ansie. Per riuscirci puoi contare sul tuo cielo che ti porterà gioia di vivere.

SCORPIONE : 23 OTTOBRE – 22 NOVEMBRE

Pronto ad afferrare la fortuna. Con questo cielo quest’anno sei assicurato di avere i riflessi giusti in ogni campo. Perché  il tuo cervello funzionerà alla grande, tipo scanner per vedere tutto e capire tutto. E non mancherà neanche la giusta intuizione.

I Riflettori sono sul lavoro . Dopo due anni passati a subire pressioni un cambiamento favorevole ti aspetta. Ma il cielo a volte è sfuggente e potresti perdere di vista i tuoi obiettivi, fino al rientro del pianeta giusto e avrai le porte aperte anche ad un nuovo lavoro, o per sviluppare un progetto nuovo.

AMORE : Quello che hai imparato in amore continua a servirti. Finisce la passione distruttiva per fare posto ad una realtà più serena che ti porterà molte emozioni.

SOLDI : Fino all’estate avrai delle difficoltà a darti un limite, man mano poi i tuoi pianeti si troveranno in posizione migliore nella seconda parte dell’anno.

VITALITA’ : Con questo cielo devi essere attento allo stress e automaticamente all’insonnia. Niente di meglio di una bella attività fisica per scaricarti, tipo jogging o zumba o anche camminate lunghe.

SAGITTARIO : 23 NOVEMBRE _ 21 DICEMBRE

Molta ambizione quest’anno. Con il tuo cielo sei pronto a partire per nuove avventure. Nel lavoro ci saranno delle belle opportunità da prendere o nuove esperienze da tentare. Nella vita personale ci sono dei rinnovi, viaggi, nuovi hobby, e probabilmente un bel incontro!

I riflettori sono sul lavoro. Nella prima parte dell’anno il cielo ti aiuta a salire nelle tue ambizioni. Se hai voglia di cambiare direzione fidati delle tue stelle che sapranno guidarti e magari potrai finalmente realizzare il progetto che hai in serbo da tempo.

AMORE : Niente potrà venire a turbare la tua coppia e il legame forte che avete. Sarete una coppia solida che profitta del piacere di vivere insieme. I single non si devono preoccupare di nulla, perché quest’anno tutto è possibile.

SOLDI : Nei primi mesi dell’anno potrai vivere tranquillamente senza contare. Avrai l’aiuto del cielo per ricuperare ciò che ti devono.. sarai spietato con i tuoi debitori.

VITALITA’ : Difficile di scampare alla stanchezza con il tuo cielo. Mal di schiena o di denti. Ma grazie a un astro che evolve in forza godrai di un energia eccezionale.

CAPRICORNO : 22 DICEMBRE – 20 GENNAIO

E arrivato il tempo di farti valere! Con certi astri nel tuo segno continuerai a cercare una verità che ti rivelerà tutto il percorso da fare. Ma un imprevisto può sconvolgere il quotidiano. Grazie ad un pianeta caldo da agosto riceverai un grande aiuto dal cielo.

I riflettori sono sul lavoro.  Quest’anno avrai desiderio di affermarti e sembra che sia partita nel modo migliore. Sei aiutato tutto l’anno dal cielo che ti fa trovare le strategie vincenti.

AMORE : Il tuo sguardo sulla coppia si trasformerà. Dovrai dialogare, dirvi le cose con sincerità. Dall’estate sarai sostenuto dalle stelle che favorirà un dialogo costruttivo. Se sei single la passione ti può capitare tra capo e collo senza avviso!!

SOLDI : Le stelle stanno dalla tua parte sul lato finanziario, in primo piano questioni di successione o di riscatti che invitano alla prudenza, ma invece, certi investimenti possono fruttificare meglio del previsto!

VITALITA’ : Con l’appoggio del tuo cielo niente potrà intaccare la tua resistenza fisica e mentale, in modo anche di neutralizzare lo stress del ritmo che cercherai di mantenere. L’importante e saperti fermare quando serve.

ACQUARIO : 21 GENNAIO – 19 FEBBRAIO

Rimani concentrato. Con il tuo cielo avrai lo spirito imprenditoriale e  sarai vincente nei tuoi progetti. Una crescita costruttiva, anche nella vita privata. Ma devi essere prudente almeno fino all’estate, per non farti del male per la troppa fiducia in te.

I riflettori sono sul lavoro. Rischi di non riuscire a fissarti dei progetti precisi, responsabile un cielo in contraddizione fino all’estate. Dopo si risolve tutto, perché avrai un aiuto completamente all’opposto che ti mostrerà qual’è la giusta via.

AMORE : Vita di coppia in subbuglio per quasi tutto l’anno. Cerchi ogni pretesto per scappare di casa. Per i single non è molto meglio, disordine e poca voglia di investirti in un rapporto serio.

SOLDI : Sii prudente nella prima parte dell’anno perché qualche buon affare potrebbe rivelarsi essere disastroso. Da l’autunno sarai invece sotto una buona guida e potrai controllare meglio la tua situazione.

VITALITA’ : Fino all’estate il tuo cielo ti rende più che ottimista ma ti spingerà anche agli eccessi, mangiare troppo, bere troppo, uscire troppo. Dopo ti sarà imposto di cambiare.

PESCI : 20 FEBBRAIO – 20 MARZO 

Sarai ispirato nelle tue iniziative. Hai un cielo ideale per un periodo molto lungo dandoti il massimo delle possibilità. Sarai creativo e  pieno di talento. Solo l’amore saprà guidarti. Con questo cielo hai un passaporto per il mondo intero.

I riflettori sono sul lavoro. Quest’anno evolverai nella facilità, i tuoi affari si sviluppano, le tue competenze saranno riconosciute ed apprezzate. Saprai lavorare bene e con serietà.

AMORE : Un anno con un cielo pieno di illusione; è difficile scappare dalle voglie contraddittorie. La tua coppia potrebbe trovarsi in pericolo in estate. I single avranno difficoltà a rimanere connessi con la realtà. Sognerai qualcuno d’inaccessibile.

SOLDI : Attenzione!! Non sarai per niente rigoroso e con una gestione improvvisata  rischi di metterti in cattiva posizione finanziaria. Per fortuna un astro controllerà tutto ciò imponendoti il suo rigore e evitandoti grossi problemi.

VITALITA’ :  Se rispetti una buona igiene di vita tutto l’anno potrai aiutarti quando sarai sotto l’influenza di una stella che ti renderebbe esagerato sotto tutti i punti di vista.