ARIETE :  21 marzo – 19 aprile. Venere sarà un molto favorevole alla vostra vita coniugale, ma Plutone vi contrasta ecco perché per la piuparte delle coppie questa sarà una settimana oscillante tra armonia e litigi. Felicità e tensioni. Per i single invece non ci sono periodi negativi e se farete nuove conoscenze saranno basate sulla gentilezza e l’amicizia o innamoramento frescho  e spontaneo. Nessun pianete viene a contrariavi sul livello finanziario ma non vi aspettate neanche vincite miracolose, tutto rimane tranquillo.

TORO : 20 aprile – 20 maggio. La tendenza attuale è a l’economia, anche  se volte rischiare nei campi che hanno dato le loro prove. Dunque non fate compere inutile. La luna ha un influenza pesante e stressante su di voi evitate dunque di trattare affari delicati, non siete in forma psicologica per decidere al meglio. Stressato è anche il vostro rapporto di coppia e vi sentite incompresi e mal amato, per fortuna questo periodi si annuncia più sereno e ricupererete un buon dialogo con la persona amata. Per i single ci sono sorprese in vista, una persona molto riservata che si era tenuta in disparte fino ad ora vi farà capiere quanto tiene a voi.

GEMELLI : 21 maggio – 21 giugno. In questo periodo cupido vi perseguiterà con le sue frecce, ma non avete il coraggio di dichiararvi alla persona che vi interessa. Eppure questa non aspetta altro da voi.. e non osa dirvelo. Non mancate questa opportunità che non si presenterà una seconda volta..  Chi vive in coppia deve stare attento a non farsi prendere dallo spirito di critica che potrebbe rovinare il periodo ideale attuale. Nelle finanze, i pianeti sono favorevoli a investimenti o entrate di danaro extra da quello guadagnato con il lavoro. Mercurio vi mantiene vitali ed energici ma ci sono molte tensione nervose. Per chi vuole migliorare nel lavoro potrete in questi giorni ricevere delle proposizioni molto interessanti.

CANCRO : 22 giugno – 22 luglio. Clima coniugale agitato ma stimolante. Qualche piccolo litigio, un pizzico di gelosia son spesso più benefici di una relazione che si addormenta in un intesa troppo piatta. Per i single successo in amore assicurato, sarete irresistibile e corteggiatissimo. Non avranno tutti la vostra stessa fortuna. Plutone non vi ostacola nel le finanze ma in questa posizione può anche rovesciarvi la situazione, non succederà solo se siete vigilanti nelle spese. Siete sotto influsso di Giove che aumenterà la vostra vitalità e una nitida rialzata del morale con tendenza all’ottimismo che non è sempre vostra. Siate prudenti nel lavoro Giove può crearvi gravi problemi. Rimanete sempre in difesa fino a giorni migliori.

LEONE : 23 luglio – 22 agosto. Certi problemi della coppia si aggravano e problemi  del passato tornano a galla. Ne voi ne il partner sarà pronto a fare concessioni e rimarrete entrambi sulle vostre posizioni. I single si sentono di umore romantica e pronti ad amare alla follia, continuate a sognare e a fantasticare su un essere che non vive nel vostro stesso mondo. Sarebbe meglio dimenticare e cercare consolazione altrove. Sarete soggetti a spese inaspettate, disordinate e il desiderio di apparire vi potrebbe giocare brutti scherzi. Evitate gli hobby costosi. A livello energie sarete molto contrastante e questo vi stancherà, causando problemi sull’apparato digerente. Imparate a rilassarvi. Sarete molto attivi nel lavoro ma fate fatica a piegarvi agli ordini. 

VERGINE : 23 agosto – 22 settembre. Venere vi è complice e potete rinforzare il vostro legame di coppia, vi sentirete bene insieme e felici. I singoli hanno voglia di misurare il proprio potere di seduzione e saranno soddisfatti dai risultati e dai cuori infranti che spargeranno … Attenti alle spese in casa, potrebbero essere pesanti. Questione salute non siete particolarmente a rischio a parte qualche piccolo malessere di stomaco o fegato. Nel lavoro  è un periodo tormentato, attenti a chi fa un lavoro manuale, qualche gesto mal gestito potrebbe provocare un incidente.. siate attenti.

BILANCIA : 23 settembre – 23 ottobre Il morale non è al massimo e il rapporto di coppia ne risente. Invece di cercare di ritrovare la complicità gli rimprovererete di non capirvi. I single avranno una inebriante sensazione di libertà, voglia di viaggiare, il tutto sotto l’influsso di venere che favorisce gli amori nuovi. Attenti alle finanze. Chi ha una situazione equilibrata e sotto controllo non avrà problemi, ma chi ha accumulato debiti  potrebbero avere grande difficoltà a venirne fuori. Giove vi mette sotto tensione e vi sentirete stressati e stanchi. Per chi soffre di cuore si richiede prudenza e controlli. Se vi trovate a lavoro con delle problematiche da risolvere approfittate da l’influsso di Giove per aiutarvi a superare. Sarete ben ispirati. Grazie a nettuno in buona posizione se cercate una casa nuova sarete fortunato in questo periodo.

SCORPIONE : 24 ottobre – 22 novembre. Avete voglia di uscire, di distrarvi, ma il vostro partner è invece desideroso di calma e tranquillità. Gli farete una bella scenata! Per certi single c’è un ritorno al passato con il ritrovo di un ex amore. Ma attento alle delusioni “quando l’amore si è strappato è difficile ricucirne gli orli”. Giove in aspetto negativo porta tensioni e nervosismo. Questo potrebbe avere influenza negativa su intestino e fegato. Sempre per colpa del nervosismo dovuto a Giove dovreste cercare di controllarvi sul lavoro. E prendere le cose con sangue freddo. Evitate le discussioni sia al lavoro che nell’ambito famigliare.

SAGITTARIO: 23 novembre -21 dicembre. Mercurio accentua ancora quest’odio per la routine, può portare problemi se siete sposati da molti anni.  Cercherete di evadere al peso delle abitudini in tutti i modi. I single hanno una vita sentimentale dissoluta che li porterà verso avventure o anche doppi rapporti clandestini. Dovete ridurre le vostre spese soprattutto se trattasi della casa, non è un periodo favorevole. Giove influisce soprattutto su tutto il quotidiano, portando noia, insofferenza, nervosismo. Soprattutto per quelli che lavorano in casa propria. Favoriti invece i concorsi e esami di ammissione.

CAPRICORNO : 22 dicembre – 19 gennaio. Nativi in coppia, Plutone accentuerà la vostra sensualità e potrete fare follie al  vostro corpo. Ma grazie a Venere vi ricorderete di esprimere i vostri sentimenti al vostro partner. I single rischiano di avere un vita sentimentale molto disordinata, non fate nulla che possa deteriorare ulteriormente la situazione. Non cercate di evitare i problemi finanziari questo non li risolverà, la situazione non è grave e se la tenete sotto controllo sarete sempre maestro della situazione. Da un po’ di tempo vi sentite molto nervoso e irrealizzato, adottate un animale la situazione astrale è favorevole e le carezze che gli farete vi aiuteranno a riportare l’equilibrio nervoso. Siate più tolleranti in famiglia e tutto filerà più liscio.

ACQUARIO : 20 gennaio – 18 febbraio. Sotto l’influenza perversa di Plutone la vita coniugale non sembrerà più convenirvi. Tutto vi peserà e ai vostri occhi l’amore dovrebbe essere molto diverso. I single saranno molti seducenti grazie alle influenze della luna e potreste conquistare una persona conosciuta in casa di amici. Saturno può aiutarvi a sanare nettamente la vostra situazione finanziaria o a distruggerla del tutto. Mantenete sangue freddo e siate lucidi, senza credere alle favole e la vostra situazione sarà salva. Siate attenti ai gesti sbadati nella vita di tutti i giorni, nettuno vi espone a incidenti con lame o con apparecchi elettrici. Nel lavoro nettuno invece vi propone in aspetto molto costruttivo facendovi ottenere risultati apprezzabili.

PESCI : 19 febbraio – 20 marzo venere vi porterà a decidervi finalmente a ritagliarvi del tempo da dedicare al relax e nessuno vi farà cambiare idea. Il vostro partner dovrà avere pazienza per accettare i vostri ammanchi ma se vi mettete al posto suo e tenete anche conto dei suoi desideri sarà tutto bellissimo. I single vivono un periodo marcato da delusioni. Abbandoni. Cose sgradevole. Cercate comunque di mantenere ordine in tutto questo altrimenti non vi ci ritroverete più. Attenzione ci sono possibilità per qualcuno di voi di spese inaspettate e consistente. Tutto questo vi porterà a un po’ di voglia di oziare, di rallentamento nella vita. Fegato rallentato e intestino capriccioso. Periodo poco fortunato sul lavoro e probabili difficoltà  a gestire la vita professionale con quella privata. Ma la vostra famiglia vi sarà molto vicina e vi regalerà  un senso di soddisfazione e pace interiore.