ARIETE – 20 MARZO – 20 APRILE

Periodo molto positivo per voi, Il vostro charme è in rialzo, così come la vostra reputazione e popolarità. Il vostro potere di seduzione è al massimo e Saprete ben profittare di queste disponibilità astrali a profitto dei vostri amori.

 

TORO – 21 APRILE 21 MAGGIO

Certi pianeti avranno un effetto protettore sul vostro equilibrio ed energia vitale. Se vi sentite appesantiti le influenze benefiche degli astri vi aiuteranno a perdere peso e a proseguire una buona dieta con costanza e ottimi risultati.

 

GEMELLI – 22 MAGGIO 21 GIUGNO

In questi giorni avrete voglia di pendere decisioni a lungo termine sulla vostra vita sentimentale , volendo o consolidare una storia iniziata da poco per renderla solida e duratura oppure per decidere di cancellare definitivamente una storia che vi ha fatto soffrire per tanto tempo.

 

CANCRO -22 GIUGNO 22 LUGLIO

Dovete far prova di tolleranza e comprensione, per superare senza danno un momento in cui gli astri sono contrari in amore. Se la vostra coppia non è ancora ben consolidata potrebbe esserne danneggiata con dei momenti più freddi del solito e meno teneri.

 

LEONE – 23 LUGLIO 22 AGOSTO

Diffidate delle proposte troppo allettante, rischiano di concludersi con una gran bel “niente”, così come certe persone che all’apparenza vi possono sembrare molto seducente e si rivelano invece vuote dentro. In questi giorni dovete essere vigili e attenti.

 

VERGINE – 23 AGOSTO 22 SETTEMBRE

Farete parte dei segni protetti a livello finanziario, non sarà così per tutti e lo sapete. Sarete meno timidi del vostro solido perché sicuri di voi stessi e delle vostre capacità, e saprete farvi avanti, ma attenti non esagerate con i rischi e non andate contro corrente. Serve equilibrio per vincere.

 

BILANCIA – 23 SETTEMBRE 22 OTTOBRE

Un pianeta in cattiva posizione vi da voglia di “spendere” eccessivamente. Dovrete combattere questo impulso e cercare di resistergli. Evitate anche di chiedere un prestito in questo periodo avreste grandi difficoltà in futuro a restituirlo. Cercate di resistere nelle difficoltà aspettando tempi migliori.

 

SCORPIONE – 23 OTTOBRE 22 NOVEMBRE

Questo è un periodo molto equilibrato in amore e molti di voi accoppiati fanno progetti di matrimonio e a mettere su famiglia. Anche sul lato finanziario entrate in un periodo protetto e potete equilibrare il vostro avere investendo in modo corretto.

 

SAGITTARIO – 23 NOVEMBRE 21 DICEMBRE

Questa combinazione astrale molto positiva vi fa sentire in forma stupenda. Buona l’energia a condizione di avere un igiene di vita equilibrata, e che non esageriate con gli eccessi alimentari. Potrebbe crearvi dei problemi di digestione o allo stomaco.

 

CAPRICORNO – 22 DICEMBRE 20 GENNAIO

Come voi stessi, anche il vostro partner sentirà grandi slanci e voglia di “dimostrazioni” amorose. Non frenate il vostro istinto, lasciatevi andare e vedrete che è bello ogni tanto essere “coccoloni” e di farsi anche “coccolare” dal partner.

 

ACQUARIO – 21 GENNAIO 19 FEBBRAIO

Per chi vive in coppia queste sono giornate poco facili da vivere e da gestire, non saprete tenere la lingua a posto. E le parole “imprudenti” o anche le promesse fatte alla leggera avranno delle consequenze  molto più gravi di ciò che immaginate se non potrete rispettarle.

 

PESCI – 20 FEBBRAIO 19 MARZO

Vivrete delle giornate stressanti dovendo fare fronte a molti impegni, il che può portarvi a vivere sotto stress questi giorni. Volete risolvere tutti i problemi (e ne avete un bel po’ in questo periodo) in una volta ..  non è possibile perciò a che serve assicurare l’avvenire se poi sarete distrutti? Preservate le vostre forze!

gemelli