Perché tante persone si sentono sole?
Perché è in loro stesse, è nella loro testa e nel loro cuore che hanno creato quella solitudine.
In realtà non si è mai soli. Lamentarsi di essere soli significa dichiarare che si manca di amore; ma si manca di amore perché non si ama.
Quanti uomini e donne si accontentano di sognare l’amore!
Attendono il principe o la principessa delle Mille e Una Notte, ed è per questo che si sentono soli: perché aspettano l’amore, e non lo cercano in loro stessi.
L’amore che aspettate non verrà mai.
L’amore, non lo dovete mai aspettare: è dentro di voi. Lasciatelo uscire, lasciate che si manifesti e che s’irradi: è il solo modo per incontrarlo veramente.
Omraam Mikhaël Aïvanhov
Vuoi sapere se troverai l’Amore della tua Vita? Chiama i Sensitivi di Calypso, i miglior Cartomanti della rete perché convinti della loro Arte, Seri, e veri Professionisti.
I nostri Tarocchi “parlano” perché abbiamo in noi un vero dono oltre a 20, 30 e anche oltre 40 anni di esperienza. La nostra vita la dedichiamo all’Arte della Divinazione.

Numeri di Calypsoline più cercati
899.00.59.04 : per un consulto diretto in totale privacy con : Alexander, Jamila, Gioia, Euridice, Carlos, Tajs, Cristiana, Francesco, Sophia, Sarah, Vittoria, Rebecca, Leila, Elettra, Amanda.
899.00.59.05 : per un consulto diretto in totale privacy con : Milena, Zoe, Gea , Lisa, Penelope, Michele, Willy, Lorena, Medea, Masha, Luce, Lavinia, Amos, Angela, Gaia, Irene, Chiara
Commenti Recenti