Se volete che la persona che amate vi pensi e in modo positivo, vi regalo questo piccolo trucco sul come fare un talismano veramente efficiente.
Dovete trovare un oggetto tondeggiante, senza spigoli e piccolo, tipo una pietra per esempi, che si carica molto facilmente. Se poi volete essere ancora più raffinati sceglietela per le sue qualità Influenza delle pietre Dure sul segno Zodiacale .
Ma se vi viene in mente altro non ci sono problemi o se avete un ciondolino tondo va benissimo.
Come rendere quest’oggetto unico e magico direte? Vi spiego, dipende da voi e dalla vostra volontà e pensiero. Ricordate però che dovrete tenervelo addosso per 7 giorni. Dunque piazzate l’oggetto sulla vostra pelle in un posto del corpo dove è calda e morbida (esempio appena sotto il braccio) ma la scelta è vostra, mettetelo in modo che non vi darà fastidio e incollatelo con un gran pezzo di cerotto in modo che non si stacchi (neanche quando vi lavate) e che non lo perdiate mai.
Durante questi 7 giorni dovete avere “solo “ pensieri positivi per la persona amata e dovete pensarci dicendo alla pietra di riempirsi di tutto l’amore che avete per lei. Concentratevi spesso e caricata la pietra o oggetto di tutto il vostro amore per l’altro.
Dopo 7 giorni la potete togliere e regalarla alla persona amata senza dirgli però che quello è un talismano, ma cercate il modo che lo prendi come un bel regalo e se lo porti sempre addosso. Perciò pensate bene prima di scegliere l’oggetto a l’utilizzo che dovrà farne la persona a chi è riservato. Se crede nella fortuna magari ditegli che è un porta fortuna .. lascio a voi l’inventiva per convincerla a tenerselo sempre vicino..
Vedrete, se avete avuto pazienza e amore sincero nel caricarlo, il talismano non vi deluderà..

copia-di-ciondolo