Gemelli . Dal Giorno – 21/05 – al Giorno – 21/06

Caratteristiche: Gemelli è il segno dell’aria. Comunicativi, intuitivi e intelligenti, i Gemelli sono portati ad affrontare situazioni nuove in modo originale. Riescono ad avere seguito e amano la vita all’aperto. Per la loro forte sensibilità, possono apparire distaccati e a volte diventano impazienti e superficiali nei rapporti e sul lavoro; i loro malesseri sono generalmente di origine nervosa e mentale.

Al segno dei Gemelli, , vengono associate tutte le pietre cangianti e gialle.

Fluorite – Agata – Agata Botswana – Quarzo CitrinoTopazio –

La Fluorite aiuta i nativi del Segno a concentrarsi nel perseguimento dei propri scopi e ad affrontare senza irrequietezza i cambiamenti in cui si trovano spesso coinvolti.

L’AGATA aiuta i nativi del Segno ad aprirsi agli altri con serenità ed ottimismo, superando inquietudini e timori. Nei rapporti sociali e nell’amore aiuta a concentrarsi sull’essenziale e a conquistare col fascino della mutevolezza

Topazio: Potenzia la creatività e l’immaginazione, accresce e rinforza l’autostima, apporta energia ed è tonificante, esercita un’azione rilassante, stimola il sistema immunitario, da sollievo a chi soffre di malattie al fegato.

la Citrina è la pietra adatta. se desiderate avere buonumore, gioia di vivere, creatività e iniziativa, essere dinamici ed estroversi, avere più autostima e grinta necessaria per affrontare tutte le situazioni,

agata