ARIETE :  21 marzo – 19 aprile. : Siete un po’ troppo rigidi sul lavoro il che può portarvi delle tensioni con i colleghi. Cercate di essere più diplomatici eviterete cosi dei problemi inutili. Se siete in coppia in amore, state subendo un influenza molto positiva da mercurio che vi aiuta a vivere un rapporto sereno e fatto di complicità. I single invece hanno la possibilità in questi giorni di incontrare il loro “grande amore”. Approfittate di questo periodo si per socializzare, uscire e fare nuove conoscenze.

TORO : 20 aprile – 20 maggio. State per conoscere una persona da chi vi sentirete molto attratto, e visto che avete bisogno di sicurezza affettiva vi sentirete molto felici di questo incontro. Se invece siete già in coppia il periodo è armonioso anche se sarebbe meglio se cercate di dominare la vostra suscettibilità che può rovinare tutto. Soldi : siete in un momento molto positivo, potete speculare il vostro fiuto non vi ingannerà. La stessa cosa i può dire nel lavoro. E’ il momento di tentare e di aprire quelle porte che sembravano sempre chiuse. Siete aiutato dalle stelle.

GEMELLI : 21 maggio – 21 giugno. Plutone favoreggia le relazioni tenere e intellettualizzate. Potete nel giro di pochi giorni cambiare la vostra vita per via di un incontro inaspettato e di spettacolare qualità. Se siete già iIn coppia vi sentirete innamorato e farete di tutto per rinforzare il vostro rapporto. Lato finanziario tutto procede tranquillamente perciò non aspettatevi un miracolo per riempire le casse, solo la vostra bravura e determinazione potrà farl,, anche perché siete retti da marte che sa incanalare le vostre energie nel senso giusto.

CANCRO : 22 giugno – 22 luglio. Siete un po’ stanco delle costrizioni della vostra vita di coppia, cercate di essere obbiettivi e vedere anche i lati positivi della vita a due. I single invece faranno conquiste grazie al loro humour e voglia di socializzare. C’è addirittura sentore  di matrimonio nell’aria per qualcuno. Se volete invece fare un investimento o operazione finanziaria non fatelo in questi giorni ma aspettate e rifletteteci su per una ventina di giorni. Nel lavoro invece saturno vi darà buoni influssi e saprete cogliere al volo le opportunità che vi si presenteranno

LEONE : 23 luglio – 22 agosto. Single del leone, state vivendo un periodo di gran romanticismo come non se ne fanno più e state addirittura pensando al matrimonio! chi vive in coppia invece influenzato dal tenebroso nettuno avrà tendenza a mettere il partner su un piedistallo, attenzione a non chiudere gli occhi davanti a certe evidenze; vi eviterete delle delusioni future. Siete anche tentati di spendere troppo, frenate i vostri impulsi o le vostre economie si scioglieranno come neve al sole. Nel lavoro vi sembra di fare troppo e di non ricevere mai la giusta gratificazione, dovete solo avere pazienza e non abbandonare un lavoro sicuro con la scusa che non vi va a genio!!!

VERGINE : 23 agosto – 22 settembre. Coppia : con saturno e venere nel vostro cielo sarete di una fedeltà esemplare! Ma qualche piccolo problema arriverà a turbare questa coppia idilliaca. I single sono in questo momento molti esigenti, si sentono irrealizzati e vorrebbero tutto e subito. Non mettete le aspettative troppo in alto, le delusioni sono dietro l’angolo altrimenti. Lato salute , sarete molto energici e in piena forma. State ricuperando molto bene dal periodo di stanchezza passata. Il lavoro e la vostre efficacia saranno al primo posto questa settimana e state ricuperando il tempo perso.

BILANCIA : 23 settembre – 23 ottobre. La vostra paura delle noia è stuzzicata da giove che rischia di crearvi piccoli problemi se siete sposati da vari anni. Cercherete in ogni modo di scappare al peso delle abitudini. I single non rischiano invece  la solitudine, ci sono avventure promettenti in vista. Ma attenti se incontrate la persona giusta di saperla riconoscere e fermarsi. Si presenteranno delle occasioni di incrementare le vostre finanze. Cercate di saperle cogliere. Rischi di stanchezza e affaticamenti, cercate di rimediare e curarvi subito se vi sentite raffreddato. Il ricupero nel lavoro è ancora lento ma non disperate, ci saranno delle rivincite spettacolari e velocissime in futuro.

SCORPIONE : 24 ottobre – 22 novembre. Vita di coppia “tesa” ognuno dei partner rimanendo sulle proprie posizioni. Cercate di allentare la presa! Per i single, molto probabilmente nel corso di una cerimonia o festa incontreranno l’anima gemella, in un modo molto “anomalo” ma che prospetta bei periodi di felicità. Finanziariamente avrete voglia di comprare tutto e di regalarvi ogni cosa a rischio di indebitarvi, comprate solo il necessario. Nettuno e Urano influenzano la vostra salute, nettuno clemente permette alle vostre difese immunitarie di ritrovare un livello normale, ma urano non sarà di buono aspetto. Evitate di stressarvi facendo esercizi di rilassamento o facendo joga.

SAGITTARIO: 23 novembre -21 dicembre. Venere vi spinge a cercare il divertimento e se siete in coppia il vostro partner avrà bisogno di molta pazienza per sopportare le vostre assenze! I single avranno solo desiderio di avventure evitando il cappio del matrimonio. I vostri problemi finanziari attuali dureranno ancora un po’, e con l’ostruzione di nettuno non potete contare sulla solidarietà famigliare per aiutarvi. Grazie a marte avrete però una forte energia sia fisica che mentale e magari anche il desiderio di iniziare un attività sportiva. Nel lavoro sarete pienamente sorretti da Giove, siate dunque audaci e non perdete tempo per cercare di realizzare i vostri progetti.

CAPRICORNO : 22 dicembre – 19 gennaio. L’amore coccolone non vi ecciterà molto, preferirete un partner che vi resisti abbastanza perché il gioco sia divertente. Attenzione potreste perdere! I single invece saranno favoriti e se cercheranno di piacere ci riusciranno. Gli astri vi daranno la lucidità di mandare avanti i vostri affari. Giove vi porterà a lottare contro l’usura fisica, ogni piccola cosa che vi rende attivo vi stimola contro l’invecchiamento (per chi è oltre i 50). Nel lavoro i vostri progetti saranno ritardati, Plutone non è in buono aspetto e vi mette i bastoni tra le ruote. Non intraprendete nuove attività, non è il momento.

ACQUARIO : 20 gennaio – 18 febbraio. Benessere e serenità sono all’ordine del giorno della coppia. Ma i single devono stare attenti perché le persone che incontreranno in questo periodo non sono quelle ideali. Dovrete pazientare ancora per trovare l’anima gemella che vi conviene del tutto. Grande calma a livello finanziario, certo non c’è entrata spettacolare ma neanche nessuna perdita o spesa fuori norma. Plutone  in posizione ideale vi offrirà una grande vitalità ma avrete tendenza a spenderla in maniera disordinata. Cercate di essere moderato. Nel lavoro il periodo non è dei meglio, ma se fate uno sforzo di adattamento vedendo il lato positivo dei cambiamenti potrete anche trovare vantaggio delle situazioni delicate.

PESCI : 19 febbraio – 20 marzo Con queste stelle acquisite fiducia e sicurezza e la  vostre relazioni con la persona che amate ne sarà  trasformata. I single penseranno seriamente a crearsi una famiglia sotto l’influenza di quest’ambiente lunare. Soldi. La fortuna a lato puro non è solo per gli altri .. sembra che tocchi a voi ora. Ma per piacere alla dea bendata ci vogliono 2 condizioni. – non chiedere troppo e – non contarci troppo. Lato salute dovete cercare di canalizzare le vostre emozioni e i vostri impulsi. State attento a non sopraccaricarvi  di lavoro, o di attività. Il lavoro procede bene ma non vi accontenterete e progetterete un avvenire più ambizioso.