Vi mando un particolare augurio di felice domenica, in un periodo dove stanno capitando troppe cose brutte sia a me che scrivo che a varie persone che mi circondano.

Manteniamo sempre lo spirito positivo, vediamo il buono che la vita ci regala, anche se sembra che non ci sia nulla di buono; cambiamo ottica e pensiamo positivo.

A quelli di voi che si sentono giù, oppure che sono molto indecisi, o che hanno delle ferite che non sanno come curarle vi rammento che potete chiamare i nostri operatori in ogni momento, 24/24. Sono dei Cartomanti Sensitivi bravissimi con molto carisma e sopratutto un grande rispetto per chi ci fa l’onore di darci la sua fiducia e le sue confidenze. I nostri numeri son vari, ma sono comunque tutti a costo modico (non ridicoli, xchè siamo veri professionisti, e non si può operare una giornata intera e tutti i giorni per un paio di euro).

Questo succede ai call center chi offrono consulti a meno di  €0,50 al minuto in un sistema di 899 dove i gestori telefonici mobili si appropriano di più delle metà della spesa! ci sono le pubblicità, la gestione del centro, ecc ..  cosa rimane per il cartomante secondo voi? può essere una persona che ha abbastanza esperienza per accontentarsi di pochissimi centesimi e può lavorare serenamente pensando faccio “il mio” con coscienza e serenità oppure stressa per fare i più minuti possibili a costo di dire qualsiasi cosa????