Albert Einstein ha detto:

“Per quanto riguarda il materiale, abbiamo sbagliato tutto. Ciò che abbiamo chiamato materia è in realtà energia la cui vibrazione è stata così ridotta da essere percepibile dai sensi. Tutti gli esseri materiali vibrano a velocità specifiche. La natura musicale della materia nucleare, dagli atomi alle galassie, è ora finalmente riconosciuta dalla scienza”.

La frequenza 528 Hz è chiamata “frequenza miracolosa” perché è una frequenza di trasformazione ed è una delle più potenti frequenze di riparazione del DNA.

Questa frequenza, influenza le molecole d’acqua che circondano l’elica del DNA per produrre effetti curativi fisici e biologici. 

Pulisce e ripara il DNA

Rafforza il tuo capitale cellulare

Attiva l’immaginazione, la creatività e l’intenzione

Attiva il sistema immunitario

Parti del corpo associate: pancreas, apparato digerente, fegato, cistifellea, stomaco, sistema nervoso centrale, muscoli

Disturbi correlati rilevati: ulcere, diabete, ipoglicemia, cattiva digestione, calcoli biliari, stanchezza cronica, ansia, pensieri negativi

528Hz è la 5° frequenza del solfeggio sacro, è associata al 3° chakra, l’elemento fuoco, e al colore oro. Allo stesso modo, è associato al pancreas, allo stomaco, al sistema nervoso, al fegato, alla cistifellea, ai muscoli e alla digestione. Sarebbe interessante verificare l’efficacia di 528 Hz per ulcere, diabete, ipoglicemia, difficoltà digestive, calcoli biliari, stanchezza, ansia e pensieri negativi Immaginazione, intuizione e trasformazione sono le parole chiave di questa “frequenza dell’Amore”.

La frequenza di 528 Hz fa parte di una particolare gamma chiamata Solfeggio, solfeggio antico o solfeggio sacro.

SOLFEGE SACRE

Questa nota non viene mai suonata o ascoltata nella nostra musica moderna!!! La nota più vicina a questa frequenza nella nostra scala temperata è un C, con 523,25 Hz.

La teoria della musica sacra è stata scoperta dal dottor Puleo. “Il Dr. Puleo è stato guidato intuitivamente a trovare lo schema dei sei codici nel Libro dei Numeri, capitolo 7, versetti da 12 a 83. Una volta decifrati, utilizzando l’antico metodo pitagorico di ridurre i numeri dei versetti a cifre intere, i codici hanno rivelato una serie di sei frequenze sonore che corrispondono alle sei note mancanti della scala del Solfeggio”.

 

Ma come può una frequenza incidere sul nostro DNA?

il dottor Leonard Horowitz,  laureato all’Università di Harvard e autore di 15 libri bestseller a livello internazionale, uno dei più eminenti esperti di scienze della salute;  ha evidenziato le proprietà “miracolose” della nota a 528 Hz 

Secondo lui, tutta la guarigione avviene dalle frequenze sonore, che risuonano in tutto l’Universo.

Afferma che le cellule umane usano il DNA allo stesso modo in cui una radio usa la sua antenna, per ricevere le vibrazioni delle note e allineare il ritmo del corpo con quello dell’Universo.

Parla della nota solfeggio 528 Hz come della “Frequenza dell’Amore”, che, oltre ad avere effetti benefici sulla salute, apre la porta alla trasformazione spirituale.

La dott.ssa Candice Pert aggiunge che l’energia e la vibrazione penetrano fino al livello molecolare. Secondo lei, le nostre molecole hanno 70 recettori diversi e quando suoni e frequenze raggiungono questo livello, le nostre molecole iniziano a vibrare. La loro vibrazione, quando avviene a livello cellulare, apre i cromosomi ed espone il DNA a queste frequenze.

528 e quadrati magici

Troviamo il numero 528 in due quadrati. 

528 Hz

questo diagramma matematico ed esoterico cinese è il più antico quadrato magico di ordine tre conosciuto fino ad oggi (II secolo a.C.)

A sinistra: rappresentazione originale della piazza LuoShu – A destra: rappresentazione moderna

In questo quadrato magico, la somma di tutte le linee, orizzontali, verticali o diagonali, è 15. Nel quadrato di Luo Shu, il 528 è nella diagonale.

Nella tabella di inclusione, in numerologia, è nella colonna centrale. musicoterapia

 

Come utilizzare la frequenza 528 Hz?

E’ molto semplice, la potete ascoltare, cantare o suonare.

Registrati sul nostro canale, salva le tracce da 528 Hz e ascoltale ogni volta ne senti il bisogno.