Toro Dal Giorno – 21/04 – al Giorno – 20/05

Caratteristiche: Il TORO è segno di Terra. Le sue qualità sono stabilità, tenacia, intelligenza, affidabilità, pazienza; i nativi del Segno sono economi, semplici, concreti e capaci di maneggiare il denaro e di gestire i rapporti con gli altri. Quando prevalgono i lati negativi del carattere, possono essere testardi, pigri e lenti, possessivi e avari.

Al segno del Toro, sono associate tutte le pietre verdi, colore proprio di Venere.

Avventurina – Crisocolla – Smeraldo – Giada – Prenite .

L’avventurina aiuta i nativi del Segno a superare la tendenza all’abituclinarietà, aiuta a osare, spinge a essere più creativi e spontanei, a confidare nelle proprie capacità.

La CRISOCOLLA aiuta i nativi del Segno a superare la pigrizia e ad accettare i cambiamenti, a conquistare serenità e calma interiore.

Lo SMERALDO aiuta i nativi del Segno a superare la tendenza alla pigrizia e li protegge dall’eccesso di logica. Aiuta a cogliere nuove soluzioni senza disperdersi, cosa che metterebbe in crisi il perseverante Toro, e a concedersi la gioia di vivere.

La GIADA aiuta i nativi del Segno del TORO a trasformarsi e a comprendere il proprio mondo interiore, a perseguire le proprie aspirazioni e a cogliere le occasioni della sorte

La Prenite aiuta i nativi del Toro a vincere la loro naturale pigrizia. Per le persone nate sotto il segno del Cancro è indicata in quanto aiuta ad essere maggiormente affabili e cordiali, favorendo così espansività e relazioni personali. Aiuta a ritrovare fiducia in se stessi e negli altri.

Tormalina Verde  per sostenere la vostra forma fisica, purificando il vostro corpo e assicurarvi denaro e successo

avventurina