Il 2017 sarà  un anno di Ascesa  : il 2017 vi riserva molte sorprese…. !!

In numerologia l’anno 2017 è un anno “numero 1” è una bella prospettiva perché vuol dire un anno di speranza e di rinnovo.

Questo anno “mondiale 1” è la promesse del cambiamento.

L’anno porterà nuove tendenze che ci porteranno a cambiare i nostri stili di vita e comportamenti. Il mondo sarà alla ricerca di un etica più giudiziosa ed universale.

Calcola il tuo profilo numerologico 

In numerologia esistono un numero di anni universali  che per il 2017  rappresenta il numero 1

ma dovete anche conoscere il vostro numero personale.

Calcolate il vostro profilo numerologico

1. fate la somma del vostro giorno di nascita + il mese di nascita + 1 (il numero dell’anno universale)

2. Ridurre il risultato in un solo numero tra 0 e 9 (sommando sempre le cifra tra loro)

  – esempio : Francesca nata il 15 giugno = 15 + 6 + 1 = 22 : 2+2 = 4

3. Il numero personale di Francesca è il “4”

Scopri il tuo tema numerologico 

>> Anno personale 1 : L’esperienza porta frutti.

L’anno si annuncia perfetto per avviare importanti cambiamenti ora che avete sistemato o state risolvendo una parte dei problemi che intralciavano il vostro cammino; siete disposti a seguire direzioni nuove.  Questi cambiamenti necessitano di basi solide e ben pensate, la vostra esperienza vi impedisce di cadere nelle stesse trappole del passato e la vostra ambizione sarà più qualitativa che quantitativa. Si sa che in un anno 1 si deve sopratutto contare su se stessi ma certe persone intorno a voi avranno un ruolo importante per illuminare il vostro percorso. Qualcuno potrà anche offrirvi un lavoro importante o un contratto più elevato alla quale dovrete rispondere velocemente per non perdere l’occasione che vi si presenta davanti.

>> Anno personale 2 : Adattamento e giovamento.

Il primo trimetre dell’anno è leggermente sotto tono e  rischiate di rimanerne feriti e indeboliti dalle piccole contrarietà perché sarete più emotivi del solito e avrete tendenza a drammatizzare i problemi. Non inizierete l’anno come vi piacerebbe ma saprete usare circospezione e  portare rispetto a tutti. Prendetevi il tempo di adattarvi all’aria ambiente, il contesto vi porterà a farvi molte domande in ogni campo, affettivo, sociale e professionale valutando con criterio la qualità e la natura di queste relazioni. Con naturalezza certe persone spariranno nel tempo dalla vostra vita e dei volti nuovi diventeranno sempre più famigliari. Man mano nei mesi che passano mettete le priorità e fiducia nelle vostra capacità di intraprendere l’ascesa ad una posizione lavorativa migliore circondandovi di persone competenti.

>> Anno personale 3 : Prendere coscienza di se stessi

Siete tra i fortunati quest’anno e tutto ciò che emana dalla vostra personalità avrà un impatto maggiore di qualsiasi cosa si possa dire o fare. Se di solito siete angosciati arriva con quest’anno il cambiamento, il guerriero esponendo il vostro dinamismo con maestria. In questo mosaico dalle nuove tonalità sarete un maestro nel giocare con idee,  persone e progetti. Le problematiche giornaliere di solito noiose si svolgono veloci e con facilità. Il vostro obiettivo sarà di dedicare il vostro tempo verso l’attesa stabilità e buon equilibrio con convinzione e buon umore. Dal secondo semestre pienamente soddisfatta dai vostri progetti vi sollazzerete in questa atmosfera sempre più prospera e giocosa.

>> Anno personale 4 : Chi la dura la vince

Siete appassionati di piani audaci e fantasiosi, ma non è saltando da un argomento all’altro e mescolando i generi che arriverete a buon porto. Per sviluppare progetti interessanti  dovete imparare a fare del tempo il vostro alleato, senza lasciare che i vostri sogni si disperdono. Avete bisogno di un  armatura solida per che tutte le analisi e piani efficaci si incastrino alla perfezione. La famiglia e il lavoro vi rimandano alle vostre responsabilità per radicarvi con fermezza e abbinare i vostri sogni alla realtà. Dopo un bilancio positivo finanziario e vari al secondo trimestre vi lancerete nell’azione senza aspettative troppo alte, non vi farete scoraggiare facilmente malgrado le restrizioni che incontrerete sul cammino.

>> Anno personale 5 : Mutare per migliorare

Accoglierete l’anno a braccia aperta in preda a folle aspirazioni che non tengono conto del pro e del contro pensando di potere ottenere tutto solo con la volontà.  Il periodo mette in evidenza tutta la forza che possedete anche se questo non piacerà a tutti. Se volete uscire dalla massa lo farete senza esitazioni pronto anche a prendere vie traverse per arrivare all’obbiettivo. Sarete in grado d’incanalare le vostre idee legandole al contesto attuale in modo da renderle coerenti e raccogliere i frutti dei sforzi del passato. Vi ritroverete così a primavere con vari assi nella manica per progettarvi nel futuro sapendo che il destino può cambiare da un giorno all’altro. La vostra materia grigia funziona a pieno ritmo, non per un salto nel buio ma per una porta aperta sul futuro.

>> Anno personale 6 :  Scelte coscienziose

State prendendo in considerazione varie ipotesi per capire meglio qual’è lo stile di vita più adatto e coerente che alla vostra personalità. Senza l’ombra di di scrupoli e meno accomodanti rispetto al solito, saranno le vostre motivazioni personali che prevalgono. Entro la fine del 1 ° trimestre, avrete tutti gli elementi che permettono il vostro senso pratico per risolvere le situazioni attuali e riprendervi finanziariamente. Ascoltando la vostra ragione e illuminata da consigli ricevuti da validi  professionisti o anche solo da amici e parenti, vi focalizzerete su una specifica attività o un nuovo obiettivo, piuttosto che correre appresso più speranza contemporaneamente. Se volgiamo trarre una conclusione dal passato e dalle situazioni nuove si può dire vi state  trascinando verso uno sviluppo innovativo con nuove regole.

>> Anno personale 7 : Dal buio arriva la luce

Non ci si deve avvilire con un morale altalenante ma accogliere questo anno nuovo come un ritiro positivo. Arriva qualche comparsa di luce ad intervallo ma dentro di voi  si miscelano dubbi, incertezze, domande, idee,  intuizioni strane. D’istinto sentite il bisogno di isolarvi. Dal buoi arriva la luce!! Prenderete il tempo di capire la situazione e di farvi le domande giuste; quelle che troveranno risposte essenziali per voi. Osservate i segni della provvidenza perché ciò che credete marginale vi metterà su un nuovo cammino. Un lungo viaggio fino all’autunno dal quale uscirete arricchito da una nuova forza e da una fiducia rinnovata che è la chiave del vostro destino

>> Anno personale 8 : Andare avanti con coraggio

Le circostanze non vi lasciano tregua e non è in procinto di aspettare che cada tutto dal cielo. Aspetti pragmatici vincono con la loro quota di vantaggi,  obblighi e ambizioni. Conosciamo il vostro senso della misura, ma se decidete di farvi un percorso in un modo progressivo, i semafori sono verdi! Tuttavia, mentre alcuni aspetti del passato vi disturbano e pesano bisognerà venir fuori da queste chimere ed eliminare tutti i sintomi, o rischiate di trascinali come una palla al piede per tutto l’anno. Non precipitatevi con  disordine altrimenti  potrebbero pensare che siete in una posizione di  debolezza  e sarebbe conoscervi male.  Non rovinate le probabilità che avrete di prendere le redini in mano, con ingegno e  senza passi falsi.

>> Anno personale 9  :  Allontanarsi per vedere meglio

State riflettendo a trovare il modo di correggere alcuni concetti. Ma molti nodi si stringono a causa di un approccio sbagliato o dall’ostinazione sbagliata. E’ inevitabile che disegnerete un bilancio, prendendo un po di distanza per dare un’occhiata chiara su questi ultimi anni. Quando disporrete di circostanze migliori, vi dedicherete ai bisogni essenziali per avere un tocco di ideali nella vostra vita. Certo, ci possono essere note importanti da pagare e l’anno sarà così sinonimo di misura  energica di bonifica. Cambiare la propria mentalità sarò il preludio di un futuro migliore. Esistono vari tipi di universo socio-professionale intorno a voi, a portata di mano, da controllare attentamente prima decidere di allontanarvi.

Ora che conosci il tuo numero dell’Anno Personale e la previsione generale del tuo prossimo anno puoi  contattare un nostro operatore per un analisi approfondita del tuo Anno Personale 2017 

Anno Personale 2017