ARIETE – 20 MARZO – 20 APRILE

Questa è una settimana siete in gran forma. Sappiate incanalare bene tutta questa energia evitando i gesti troppo impulsivi, rischiate liti e scontri. Scaricate invece facendo attività sportiva.

TORO – 21 APRILE 21 MAGGIO

Settimana positiva soprattutto perché in questi giorni potrete finalmente riuscire a realizzare o portare a termine quei progetti che accarezzate da tempo.

GEMELLI – 22 MAGGIO 21 GIUGNO

Se dopo un po di giorni di calo state ritrovando la forme e il buon umore, Attenzione,  tutto questo non piace molto agli invidiosi! sopratutto sul lavoro dove state proseguendo il vostro cammino.

CANCRO -22 GIUGNO 22 LUGLIO

Se avete dei progetti o sogni nel cassetto è il momento di uscirli fuori, sarete persuasivi e sta arrivando un concentrato di energia dal cielo che vi rende iper attivi.

LEONE – 23 LUGLIO 22 AGOSTO

Leoncini siete portati agli eccessi questa settimana, di tutto :  buona tavola, sesso, iper attivi anche nei bricolage .. siate più calmi e cauti rischiate piccoli incidenti di percorso.

VERGINE – 23 AGOSTO 22 SETTEMBRE

Questi giorni vedono spiccare sopratutto il lato finanziario della vostra vita. Potrete nel giro di pochi giorni risolvere o gestire in modo ispirato la vostra situazione materiale con frutto.

BILANCIA – 23 SETTEMBRE 22 OTTOBRE

Non è perché gli amori vanno a gonfie vele che dovete “covare dubbi e incertezze” su probabili rivali, cercate di essere più sicuri di dimostrarlo e vivete questo momento di serenità!!

SCORPIONE – 23 OTTOBRE 22 NOVEMBRE

Siete un po’ giù moralmente e se ne risente tutto il fisico, mancate di energia e di vitalità.. avete bisogno  di amore e di dimostrazione di affetto..  Siate più ottimisti!!

SAGITTARIO – 23 NOVEMBRE 21 DICEMBRE

Settimana regolare dal punto di vista generale, l’unico rischio è sul lavoro dove potreste essere messo alla prova, con uno scontro diretto con un collega ma sarete in grado di contrattaccare!

CAPRICORNO – 22 DICEMBRE 20 GENNAIO

La famiglia e l’amore saranno le vostre priorità in questi giorni, avrete voglia di proteggere il vostro ambiente cercando di essere presente il più possibile con i vostri cari e coniugi.

ACQUARIO – 21 GENNAIO 19 FEBBRAIO

Acquario è ora di agire, attaccatevi a quei problemi sia finanziari che sentimentali che vi danno filo da torcere da mesi .. in questi giorni avrete l’aiuto del cielo per avere la forza e la capacità di risolverli entrambi.

PESCI – 20 FEBBRAIO 19 MARZO

Non c’è nulla di negativo in questi giorni tranne che siete troppo ansiosi e nervosi il che vi rovina tutto. Fatevi fare qualche massaggio e prendete il tempo di rilassarvi e vivrete mille volte meglio.