ARIETE  :  21 MARZO  –  20 APRILE 

Con questo cielo non ti mancherà la forma fisica, approfittane per fare qualche sport o per iscriverti in palestra. Sarai molto critico questa settimana e questa tua acidità alla lunga potrebbe dare fastidio al tuo partner; se proseguirai su quella via rischi di mettere a rischio la tua bella armonia di coppia che tanto ti piacerebbe avere. Il lavoro va migliorando, stai sistemando le cose e ora la crescita dipende solo da te.

 TORO  : 21 APRILE – 20 MAGGIO 

Le tue stelle sono molto promettente sul punto fisico, hai buone energie e se soffri di qualche malanno da tempo hai la certezza di trovare la cura giusta o il medico giusto. In amore sei benedetto dalle stelle e vivrai dei momenti idilliaci, complicità e armonia sono all’ordine del giorno. Le coppie si rinforzano, i single possono pianificare l’avvenire. Non mollare sul lavoro i tuoi sforzi ti stanno assicurando un futuro migliore, son superati i momenti critici che hai vissuto l’anno scorso.

GEMELLI  : 21 MAGGIO – 21 GIUGNO 

In questi giorni devi badare ad avere un igiene di vita equilibrata se vuoi godere di tutta l’energia che ti serve per affrontare al meglio i vari impegni che riempiono le tue giornate. La tua voglia di libertà in questi giorni è forte e anche se hai un partner comprensivo potrebbe trovare il tuo atteggiamento esagerato. I single sono a rischio “colpo di fulmine” sappilo gestire bene! Sul lavoro non mollare, anzi rimboccati le maniche per arrivare ai migliori obbiettivi.

CANCRO : 22 GIUGNO – 22 LUGLIO 

Rischio di stress e nervosismo con queste stelle, che ti rende anche sensibile ai raffreddori o piccoli malanni; ma hai un alleato e ricupererai velocemente. Passionale da un lato e desideroso di serenità dall’altro sarai poco equilibrato in amore. Cerca di dominare il tuo lato “istintivo” e vivi l’amore con semplicità. Non contare su prestiti o amici per risolvere i problemi finanziari e non farti “incantare” da chi vorrebbe soldi da te. Miglioramento nel lavoro che renderà le tue giornate più serene del solito.

LEONE : 23 LUGLIO – 23 AGOSTO 

Nulla può minacciare la tua forma fisica in questi giorni. Sei sostenuto da pianeti alleati e ti ritroverai pieno di energia; ma bada comunque a prendere i giusti momenti di relax. In amore sei in periodo di contrasto, una stella ti rende un pò troppo fermo sulle tue posizioni. A volte si deve concedere qualcosa in più per essere felice. La tua energia rende il tuo atteggiamento perfetto sul lavoro. Attento, strategico, dinamico : in questa condizione vedrai arrivare a promozione che aspettavi da tempo.

VERGINE : 24 AGOSTO – 22 SETTEMBRE

C’è una spinta dal cielo che ti fa correre troppo e questo ritmo ti stressa e ti rende particolarmente emotivo provocando in qualcuno di voi problemi allo stomaco o all’intestino. Cerca di resistere a questa influenza e cerca di rilassarti. Sarai premiato nel lavoro e accederai ai posti più alti che ti eri prefissato. In amore hai qualche stella contro che ti rende molto critico, questo può portare a grossi litigi con il partner. I single potranno fare nuove conquiste ma sono di effimere durata.

BILANCIA  : 23 SETTEMBRE : 22 OTTOBRE 

Sul lato forma fisica non hai granché da temere. Avrai energia e anche un buon morale. Rischi solo  raffreddore o influenza che puoi tenere lontano con la giusta dieta, vitamine e integratori. Sul lato sentimentale stai vivendo di avventure e le devi prendere per quelle che sono. Chi è in coppia dovrebbe cercare di vivere la relazione con più realtà e sincerità, cercando e volendo una complicità migliore e vedrà che sarà un momento magico. Protezione totale sul lavoro dove il tuo talento sarà riconosciuto e premiato.

SCORPIONE : 23 OTTOBRE – 22 NOVEMBRE 

Dovresti sentirti in piena forma questa settimana, l’unico neo potrebbero essere qualche notti agitate che ti lasciano con mal di testa o nervosismo. Cerca di rilassarti la sera. Sul lavoro sei arrivato dove volevi tu; solo pochi insoddisfatti potrebbero voler cambiare lavoro, non è il momento di agire senza sicurezze. L’amore per te non ha segreti e saprai coprire delle giuste attenzioni l’uomo o la donna della tua vita. Sei generalmente fedele nelle tue relazioni se riesci a trovare la “persona ideale”.

SAGITTARIO : 23 NOVEMBRE _ 21 DICEMBRE

Nessun pianete negativo nell’ambito energie e forma fisica, se hai delle tensioni arretrate cerca di scaricare facendo un pò di attività fisica o yoga. Sul lavoro ritrovi tutta la tua ambizione, ma non mirare troppo in alto dove è impossibile arrivare; segui il tuo cammino con forza e determinazione e raggiungerai un buono obiettivo.

L’amore ti premia, perché è un vero ciel sereno su di te; rendendoti felice e realizzato nella coppia. I single possono contare su tutto l’appoggio di questo cielo per fare incontri importanti.

CAPRICORNO : 22 DICEMBRE – 20 GENNAIO 

Non ci sono contraddizioni all’orizzonte del tuo cielo energetico. L’unico piccolo neo è che sarai un pò depresso ma reagirai bene e velocemente a questa influenza passeggera. In amore vivi un periodo di “idealismo” vorresti uscire fuori dagli schemi e dalla routine per vivere una situazione di “sogno”; ma sarà ben difficile riuscirci a lungo. Ma una cena romantica o una piccola gita a due potrebbe essere meravigliosa. Sul lavoro devi essere coraggioso e paziente, anche più del solito.

ACQUARIO : 21 GENNAIO – 19 FEBBRAIO 

Se non esageri a tavola sarai in buona forma. Eviti tutti gli eccessi di cioccolato o di cibi grassi o pesanti se vuoi evitare i problemi gastrici. In amore quando le stelle ti prenderanno sotto la loro protezione, vivrai una settimana di sogno, il tuo cielo ti regala la felicità in due, complicità, allegria, coccole..  facendoti visionare l’amore eterno. I single vorranno rifarsi una vita e vanno alla ricerca di un grande amore. Continua a lavorare con accanimento e perseveranza e riceverai in futuro tutti i meriti che ti saranno dovuti.

PESCI : 20 FEBBRAIO – 20 MARZO  

Avrai energie e una forma invidiabile questa settimana, questo ti permetterà di affrontare svariate situazioni e impegni senza nessun calo di energia come capita di solito. Il cielo in amore rinforza i legami, porta armonia e felicità a lungo termine per chi ha deciso di convivere con il partner. I single questa settimana avranno una bellissima notizia in amore. Sul lavoro sarai determinato e ce la metterai tutta per ottenere una crescita professionale ed i tuoi sforzi ti faranno vedere a breve l’incremento dei tuoi guadagni.