ARIETE – 20 MARZO – 20 APRILE.  In amore c’è una vera rinascita nella coppia che ritrova un armonia invidiabile, mentre i single potranno vivere una bellissima avventura calda e passionale. Sarai in forma smagliante e questo buonumore sarà il tuo punto di forza. Il lavoro è un po’ fermo, niente di negativo ma qualche pianeta impedisce ancora per un po’ la completa realizzazione dei tuoi progetti.

TORO – 21 APRILE 21 MAGGIO.  Non farti prendere dalla paura in amore e vedrai che la tua relazione è solida. I single sogneranno amori perfetti e inaccessibili.. La tua forma fisica sarà migliore se elimini dalla tua vita tutte le cose che non ti soddisfano più. Nel lavoro sarai più che mai determinato a raggiungere i tuoi obiettivi ma guardati intorno per non farti sorprendere dagli avversari.

GEMELLI – 22 MAGGIO 21 GIUGNO.  Ritrovi il dialogo con il partner e riuscirai a mettere fine ai problemi di incomprensione avuti ultimamente. Se sei libero vincerai la timidezza e troverai le parole giuste per intraprendere nuove conoscenze e conquiste. I pianeti sono dalla tua parte dal lato forma fisica dandoti una buona energia. Sarai poco concentrato nel lavoro e ti ritroverai con troppi arretrati.

CANCRO -22 GIUGNO 22 LUGLIO.  Il cielo ti protegge rendendo la vita di coppia ideale, il tuo partner ti capisce e ti dimostrerà il suo affetto. Se sei single avrai voglia solo di avventure.. non fare promesse che non manterrai. Il periodo ti porta ad eccessi a tavola che appesantiscono il fegato, cerca di resistere alle tentazioni. Sul lavoro non cercare di fare tutto te..  non ci potresti mai riuscire comunque.

LEONE – 23 LUGLIO 22 AGOSTO.  In amore la routine ti rovina, approfitta del clima natalizio per alimentare il fuoco della passione nella coppia. La vanità dei single sarà gratificata da incontri alla loro misura. Se seguirai buone regole di igiene alimentare e di vita godrai di forma splendida. E’ il momento giusto per iniziare una dieta. Sul lavoro piccole contrarietà in vista, chiedi consiglio a chi è più esperto.

VERGINE – 23 AGOSTO 22 SETTEMBRE.  Vita di coppia agitata questa settimana, cerca di essere meno misterioso con il partner se vuoi vivere in pace queste feste. Se sei single a breve troverai un amore che ti farà stare bene. La forma fisica è in calo, sarai meno dinamico e qualcuno può anche influenzarsi. Sul lavoro il tuo successo crea invidie perciò evita di provocare certi colleghi troppo gelosi.

BILANCIA – 23 SETTEMBRE 22 OTTOBRE.  Saprai creare un bellissimo clima nella coppia e il tuo partner ti apprezzerà per questa bellissima sensazione di benessere che vivrete. Chi è single ha un periodo di “timidezza” e non riesce ad esprimere i suoi veri sentimenti. Sul piano fisico e psicofisico sei protetto da un cielo amico. Sul lavoro cerca di evitare qualsiasi tipo di discussione perché rischia di ingigantirsi.

SCORPIONE – 23 OTTOBRE 22 NOVEMBRE.  L’amore di coppia è sotto cattive influenze ciò rischia di svegliare vecchi rancori. Cerca di pensare al domani e non alle cose vecchie. Per i single una semplice amicizia potrebbe prendere tutt’altra importanza. Sarai pieno di energie grazie ad un cielo positivo ma cercar di canalizzare bene queste forze. Sul lavoro cerca di essere cauto e previdente. Potrebbero sorgere problemi inaspettati.

SAGITTARIO – 23 NOVEMBRE 21 DICEMBRE.  La tua passionalità riempirà d’amore e riconoscenza il tuo partner ma vacci con cautela, potresti spaventarlo. I single vanno incontro ad un bellissimo periodo in amore. Sul piano salute sei fondamentalmente protetto, tranne chi soffre di affezioni croniche. controllati. Sul lavoro è il momento giusto per consolidare la tua posizione.

CAPRICORNO – 22 DICEMBRE 20 GENNAIO.  Rischi grandi discussione con il partner, non buttare olio sul fuoco e cerca di rimediare con qualche concessione. Il clima sentimentale dei single è molto più romantico. Hai molta energia ma cerca di usarla nel modo giusto e non lasciarti andare a grandi collere. Sul lavoro sarai messo sotto pressione e ti chiederanno grande rendimento, ma i pianeti ti aiutano.

ACQUARIO – 21 GENNAIO 19 FEBBRAIO.  La coppia va verso un cielo burrascoso, non fare diventare tutto troppo acido potresti arrivare a parlare di separazione. I single possono avere una nuova relazione che ha futuro ma mantienila segreta. Riduci le piccole spese, e potrai pagare i tuoi debiti. L’equilibrio psico fisico sarà buono a condizione che ci metti la buona volontà anche te. Controlla l’alimentazione e igiene di vita.

PESCI – 20 FEBBRAIO 19 MARZO.  Eviti le discussioni, la tua gelosia e possessività rovinano questo bel clima amoroso. La tua passione è bella ma si deve tenere sotto controllo. I single hanno bisogno di infiammarsi perché hanno vissuto un periodo molto grigio. Anche per te l’energia e la forma è buona a condizione che la canalizzi bene. Sul lavoro c’è intensa attività ma ti porterà grandi successi.