ARIETE :  21 marzo – 19 aprile. : Molte coppie vivranno dei giorni di armonie perfetta in un clima passionale che sa di delirio. Eccellente intesa sessuale con il partner.  Per altri sarà al livello spirituale o artistico che si realizzerà questa intesa.  I single stanno mirando in alto cercando un partner che porti vantaggi sociali o materiali. Siete sicuri di essere in grado di gestire quel tipo di relazione? Chiedetevelo ..

Finanza : fate uno sforzo per mantenere la testa sulle spalle senza buttarvi in imprese irrealizzabili.

Salute : si noterà che siete in grande forma, e tenderete ad arrivare ai limiti della resistenza. Sappiate riconoscere i paletti da non superare. Rispettate il vostro organismo.

 

TORO : 20 aprile – 20 maggio. Per chi è solo si presenta una bella avventura amorosa ma cercate di essere cauti e prudenti.  Procedete a piccoli passi come lo necessità l’amore, senza spaventare nessuno

Le coppie vivono un momento “teso” sentirete la necessità di sentirvi amato e desiderato dal vostro partner , se non dovesse farlo ci resterete malissimo. Cercate di non prendervela e di accettarlo per quello che è.

La fortuna finanziaria è alla porta con saturno con delle occasioni da prendere al volo. Non fatevele scappare.

La vostra resistenza fisica sarà abbastanza stabile tutta la settimana.

 

GEMELLI : 21 maggio – 21 giugno. La vostra vita coniugale sarà ricca di eventi .. qualcuno di voi sta sull’orlo di una rottura, altri hanno problemi sessuali,  ma certi eventi imprevisti e felici potrebbero fare capovolgersi la situazione del tutto. I single devono fare una seria introspezione dentro di loro per capire cosa vogliono veramente dall’amore. Farete incontri amorosi tonici e avrete sete di affetto amoroso, ma dovete capire con chi vi volete legare e che tipo di legame volete veramente.

In questo periodo si sente un netto miglioramento nelle finanze. Un incontro potrebbe rivelarsi molto proficuo.

Buona la saluta, marte pianeta dell’energia vi influenza direttamente.

 

CANCRO : 22 giugno – 22 luglio.  Urano entra in aspetto negativo e rischiate di chiedere l’impossibile al vostro coniuge. Cercate di essere realista e ricordate che in amore più di in ogni altra cosa non si deve solo chiedere ma anche dare. I single avranno tendenza a legarsi facilmente, ma a staccarsi altrettanto facilmente. Gli amori semplici si sembreranno noiosi. Riflettete bene prima di fare passi che farebbero soffrire le persone inutilmente.

Da lato finanziario si possono presentare occasioni che non capiteranno molte volte.. cercate di coglierle al volo.

Non esitate invece nel lavoro a concedervi un guardaroba più decoroso perché potrebbe aiutarvi a influenzare il prossimo favorevolmente.

 

LEONE : 23 luglio – 22 agosto. Periodo solare per le coppie, avrete rapporti di uguaglianza e di complicità con il partner perché avete per lui stima e rispetto. I single invece avranno una settimana abbastanza calma con poche novità nel campo sentimentale. Sognate chimere e cose irraggiungibili , tornate su terra per non rimanere delusi.

State per affrontare un periodo difficile a livello finanziario con nessuno aiuto esterno.  Dovrete affrontare spese gravi,  impreviste e incompressibili.

Non mancate invece ne di energie ne di gioia di vivere grazie a giove e urano ben posizionati nel vostro cielo. Ma potreste essere un po’ troppo nervosi. Fate prova di moderazione.

La carriera cresce grazie a un idea da vero genio che vi porterà al top. Farete scintille (consultate anche un esperto per metterla veramente a punto questa idea).

 

VERGINE : 23 agosto – 22 settembre.  Piccole avventure e possibilità di trasgredire si presenteranno alla porta di chi vive un rapporto di coppia. Resistite perché il senso di colpa vi avvelenerebbe l’esistenza. I single si trovano in posizione perfetta per l’amore e si sentiranno crescere le ali e si avventureranno  di fiore in fiore…  diffidate ci tutto ciò che lucida , e non lasciate la prede per l’ombra.

Marte mal prospetto vi farà venir voglia di sperperare soldi, per evitare catastrofe mettetevi in condizioni di non potere spendere . (uscite senza troppi contanti, senza bancomat o libretto di assegni) e comprate solo l’utile.

Sotto l’influenza dei pianeti vi renderete conto che il vostro fisico serve in ogni situazione perciò pensate a intrattenerlo e a coccolarlo in ogni modo.

 

BILANCIA : 23 settembre – 23 ottobre. Coppie. Gli astri prospettano un ambiente molto più sereno del solito. Approfittatene per far sapere al vostro coniuge le vostre idee che vi ossessionano, dei progetti che vi perseguitano, dei desideri che vi posseggono, e vedrete che sarà felice della fiducia che piazzate in lui.

I single si sentono a loro agio con venere nel vostro cielo. Saprete affrontare con ironia una situazione amorosa complessa e saprete adattarvi alle fantasie della sorte.

Urano vi aiuta a fare un passo in avanti nel consolidamento dei vostri affari e non vi risparmierete per migliorare il vostro budget.

Avrete una buona resistenza fisica perché nessun pianeta viene a contrariare il vostro cielo.

 

SCORPIONE : 24 ottobre – 22 novembre. Sotto l’influenza di saturno sarete molto esigente con il vostro coniuge facendo fatica ad accettarlo per ciò che è realmente. Potete cercare di migliorare le cose, ma solo con tatto e buon senso delle realtà.

Non siate troppo teneri con voi stessi in amore, siete consapevoli del vostro charme ma non abusate della vostra forza di seduzione. Ricordate che è facile conquistare, ma non altrettanto facile è costruire.

Periodo fortunato da mercurio che vi permette di aumentare le vs entrate finanziarie ma ciò non vuol dire

Che siete a riparo delle difficoltà. Sarete troppo leggero nello spendere  questa entrata in più e gestire male il vostro potere di acquisto.

Trovate il vostro ritmo sotto l’influsso disordinato di mercurio e non  innervositevi se le cose non vanno rapidamente come le vorreste.

 

SAGITTARIO: 23 novembre -21 dicembre. Coppie, il sole in splendido aspetto vi riserva momenti pieni di complicità coniugale. Pensate a organizzare attività in comune, è il miglior modo di consolidare la vostra intesa. Single nettuno in questo aspetto vi promette complicità amorose e amicizie particolari. Vi capirete molto bene con un toro o un scorpione, ma state vigili con un gemelli o un capricorno rischiate amare delusioni.

La posizione di giove vi porta a rischiare certe operazioni finanziarie  rischiose. Meglio aspettare ancora qualche settimane che la situazione astrale sia sorpassata.

Mercurio vi sostiene nel lavoro e vi aiuta a credere in voi stessi e nei vostri obbiettivi.

 

CAPRICORNO : 22 dicembre – 19 gennaio. Periodo fortemente favorevole alla vita coniugale sotto il flusso positivo di venere. La vostra intesa e complicità cresce sotto l’intensità dei vostri scambi amorosi.

Anche i single sono favoreggiati dalle belle posizioni astrali e saranno appassionati, desiderosi di calore e avranno una grande gioia di vivere, e voglia di conquistare.

Il settore immobiliare è sfavorevole in questo periodo al capricorno portando imprevisti e brutte sorprese. Non comprate dunque casa o appartamento in questo momento dell’anno.

Beneficiate di un migliore equilibrio energetico di questi ultimi tempi.

 

ACQUARIO : 20 gennaio – 18 febbraio I vostri rapporti con il coniuge mancheranno di cordialità. Bisogna dire che avete una vita molto frenetica e che non siete molto spesso a casa vostra. Fategli capire quanto tenete a lui.

Single vivrete intensi momenti di felicità assoluta in questo periodo, e altri dove sarete stuzzicati dai dubbi. Cercate di vedere chiaro in voi stessi  e non creativi inutili dilemmi. Non lasciatevi trascinare da sentimenti contraddittori senza fondamenti.

Non è il momento di fare investimenti, il periodo non è arrivato e non fidatevi al momento che sembra più positivo, è un illusione e ci vuole pazienza prima di vedere una reale situazione positiva.

Sul piano salute l’influenza di giove vi da il top per un bel periodo protetto. S

Sul lavoro ci sono dei miglioramenti in vista, ma andateci con cautela.

 

PESCI : 19 febbraio – 20 marzo Per le coppie questo clima favoreggia le relazioni tranquille, più di quelle passionali o frenetiche. La vita di coppia va avanti in un clima di routine e  primordiale  sarà la gestione delle spese. I single devono essere prudenti e non cascare sotto le belle parole di chi cerca solo di abusare della vostra credulità perché in questo momento siete molti influenzabili.

Questioni finanze è ora di ridurre il livello di vita e iniziare a farlo questa settimana le posizioni astrali essendo favorevole e aiutarvi cosi a ridurre le spese.

La salute è stabile e protetta ma marte a volte potrebbe portarvi a qualsiasi estremo, cercate di rimanere equilibrati.

Sul lavoro siete pronti a raddoppiare i vostri sforzi e lavorare tantissimo grazie all’influenza di saturno. E’ un periodo perfetto per prendere importanti decisioni professionali.