Significato di veggenza e sensitività
La veggenza è una speciale facoltà psichica con cui una persona nasce, è un modo di vedere oltre le cose; il veggente è in grado di conoscere il passato o il presente di una persona, è una specie di guida, in grado di dare delle risposte, sotto forma di indicazioni su cosa fare in futuro.
Sono pochi i veggenti sensitivi che hanno questo dono, esso è insito in loro, non lo acquisiscono studiando, o seguendo dei corsi preparatori, ma è una dote che hanno sempre avuto nella loro vita.
Le visualizzazioni vere si manifestano in modo spontaneo, non hanno giorni nè ore prefisse, possono esprimersi in ogni momento ed in ogni luogo, lasciando vedere cose non permesse con i 5 sensi, come oggetti, luoghi, lontani nel tempo o nello spazio.
La storia dei veggenti sensitivi ha origini molto remote, infatti si perde nella notte dei secoli, è sempre esistita in tutte le culture, esponente di rilievo, nel mondo occidentale fu Nostradamus, dotato di una facoltà latente, che lo accompagnò durante tutto il corso dell’evoluzione spirituale nella sua vita.
I veggenti sensitivi esistono realmente, hanno doti differenti dalle persone comuni, infatti, sono in grado di entrare in una fase di trance, hanno visioni che gli altri non vedono o possono udire voci, che le persone intorno non sentono, hanno per così dire percezioni extrasensoriali.
Il sensitivo riesce a vedere il Prana, ovvero, l’energia vitale che avvolge i corpi animali e vegetali, è in grado di percepire la bontà, la cattiveria, la calma o l’irritabilità, entra in forte empatia con le emozioni delle persone che gli sono vicine o lontane; molti sono i soggetti che hanno questo dono, ma pochi riescono a svilupparlo in modo corretto.
I veri veggenti sensitivi sono coloro che consci dei loro poteri, li mettono a completa disposizione degli altri, indirizzando spesso le persone, verso cammini di fede, riescono a predire fatti delittuosi, entrare nella mente degli assassini, condurre la polizia sui luoghi dove giacciono le vittime, o a ritrovare persone scomparse.
Storia della veggenza e della sensitività
La credenza che esistano fenomeni inspiegabili, cosiddetti paranormali, esiste da sempre nelle varie culture, sin da quelle più antiche fino ad arrivare ai giorni nostri.
La facoltà di predire eventi passati o futuri, anticamente era ritenuta, non di certo una dote positiva dell’individuo, ma una percezione pseudosensitiva, come fenomeni del disturbo schizotipico della personalità, oppure allucinazioni.
In molte civiltà i veggenti sensitivi, occupavano un ruolo di notevole importanza, venivano interrogati per affari personali, per ritrovare oggetti smarriti, ma non solo, alcuni re li consultavano prima di importanti battaglie, per conoscere qual’era il modo migliore per affrontarle.
Nel corso dei secoli i veggenti sensitivi hanno preannunciato un tempo futuro, non meglio precisato, segnato da drammatici avvenimenti, che riguardavano l’umanità intera, sotto forma di tribolazioni e castighi divini, se l’umanità non fosse tornata ad abbracciare una fede autentica.
Le visioni erano per lo più legate alla religione, per spingere il popolo, al rispetto reciproco, senza odio, nè violenze, nè soprusi, ma solo con la preghiera potevano vivere in un mondo migliore.
Oggi i veggenti sensitivi, mettono le loro doti al servizio delle molte persone che si rivolgono a loro, per cercare di risolvere problemi che li assillano.
Molte volte la loro presenza è necessaria e fondamentale per dare un ulteriore impulso alle indagini di polizia, in caso di omicidio o in caso di rapimenti, e spesso tali premonizioni, si rivelano esatte.
Cosa possono offrirti i nostri veggenti sensitivi?
Nei vari momenti della vita di ognuno, ci sono sempre dei periodi bui, la presenza di veggenti sensitivi, può risultare di grande aiuto, per ottenere risposte e consigli, che non si possono trovare in nessun altro modo.
Il nostro gruppo è formato da veggenti sensitivi, forti della loro professionalità, acquisita nell’arco degli anni; si rivolgono nella massima riservatezza, a tutti coloro che hanno bisogno di trovare un vero punto di riferimento.
I nostri veggenti sensitivi possono darvi indicazioni in relazione a problemi di natura economica, sentimentale, psicofisico, o se volete solo avere un contatto con i vostri cari, ormai defunti.
Diffidate da alcuni personaggi che si fingono tali, solo per approfittarsi delle persone in difficoltà, essere veggenti sensitivi, non si può improvvisare, esistono predisposizioni, che non si possono acquisire nel corso della vita.
I nostri operatori, sono dotati di un particolare sesto senso, lo mettono a vostra completa disposizione, e cogliendo anche gli aspetti più piccoli e nascosti, sono in grado di offrire un aiuto concreto.
Con una semplice telefonata, o un click, sarete accolti da persone gentili e veramente cordiali, dotate di una sensibilità, che le differenzia da tante altre, in grado di ascoltarvi, capirvi e trovare insieme a voi, la soluzione migliore, per cambiare la vostra vita in meglio.
Il vero segreto dei nostri veggenti sensitivi è quello di essere in grado di creare una forte empatia con le persone che si rivolgono a loro, ed è proprio con questo profondo legame, che ottengono grandiosi risultati.
Da noi troverete, non semplici veggenti sensitivi, ma sinceri amici e confidenti, che vi ascolteranno e vi consiglieranno, senza emettere alcun giudizio, ma trasmettendo tanta serenità, offrendo un servizio serio e professionale, su cui poter fare affidamento, senza alcun timore.
I nostri migliori veggenti sensitivi ti aspettano per un consulto personalizzato e professionale, nella massima riservatezza e nel pieno rispetto della tua privacy.
La tua situazione potrà essere controllata, i tuoi pensieri seguiranno un corso diverso, grazie ad una nuova e rinnovata forza spirituale, ritroverai la sicurezza in te stesso e ti sarà indicata la strada giusta da percorrere per superare ogni ostacolo.